un abbraccio a chi mi abbraccia e molti di più a chi di abbracci ne riceve pochi....oggi sono serena e vorrei dare un pizzico di serenità a chi ne ha bisogno....
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
un abbraccio a chi mi abbraccia e molti di più a chi di abbracci ne riceve pochi....oggi sono serena e vorrei dare un pizzico di serenità a chi ne ha bisogno....
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
saruccia va bene che ti manca la materia prima come dici, ma la titti lasciala stare eh!![]()
UN GROSSO ABBRACCIO A QUESTE PERSONE:
Fatacrystal, Quincyyy, Ras, Angelus Laguna, Pito, Angela, Morgana-z, Marlin,Barbara deleo
UNA BUONA GIORNATA PER TUTTI VOI!![]()
Un abbraccionea Estela!
![]()
Un abbraccio grande grande ad Alesxandra
anche io tendo a chiudermi, quindi ti capisco...ma se vorrai una panz ehm una spalla su cui appoggiarti troverai la mia, e quelle di tutto il club![]()
![]()
Una Clara e a Peppe...grazie di cuore
Stasera te lo meriti pure tu Auro...grazie![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 14-05-2008 alle ore 03.19.18
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio anche da parte mia ad alexsandra!![]()
un abbraccio a gabri,tara,fabri,moni,marti,manu,tina,eupho,vero,, auro,lilli,piti,tes,ras!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buongiorno a tutti gli opsiani abbraccioni
oggi mando un abbraccio a :
-Iggy1982
-zingarella85(doppio abbraccio perchè ha apprezzato mister Pio)
-doglover84
perchè ieri hanno fatto le ore piccole con me incastrandoci nel thread l'utente dopo di me
un'abbraccio ad
-angelus_laguna
perchè è il mio maestro nella lotta contro il terribile male che afflige il mondoe poi è sempre molto gentile
un abbraccio e un bacio grande al mio amoreche dopo 10 anni insieme e nonostante sia sommerso di cose da fare per il suo primo lavoro post laurea...trova sempre il tempo per coccolarmi e farmi sentire la persona più speciale della terra
e infine un'abbraccio a meperchè....mi piacciono tanto gli abbracci
![]()
Ultima modifica di franceskyna : 14-05-2008 alle ore 10.02.08
un abbraccio lo voglio lasciare in maniera particolare a barbarina deleo per il periodaccio...ti voglio bene!
e poi,estela84 che è sempre troppo carina,a ras pure se mi ha dimenticato,aurora,andalucia,tes,pito,tara,moni![]()