• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2907 di 4859 PrimoPrimo ... 190724072807285728972905290629072908290929172957300734073907 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,591 fino 43,605 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: Pensieri

notte kyoko

io stavo lottando con la mia firma...valentino non ne voleva sapere di vedersi piu..poi lo rimesso e stava immobile ora finalmente si muove...e dopo questo vaneggio da esaurimento posso andare a nanna... fate da brave notte a tutte/i!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

Buonanotte a tutti, oggi ho avuto un deja vous (o come si scrive )

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Buongiorno a tutti..oggi sembra che splenda il sole, ma siccome c'è sempre qualcosa dietro, non mi stupirei di vedere subito dopo la pioggia
    Oggi devo andare a Oristano con la mammina per la sua visitina di controllo al cuore..meno male che sono organizzati e non si aspetta più di tanto..
    Buona giornata a tutti!!

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    cess a quanto pare le volpi hanno figliato ma guarda te
    Ma qunt'è mitica questa battuta

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiornooooooooooooooooooooooooo!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno...
    oggi sole..per un giorno che volevo pioggia...bah

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buongiorno ,
    sarà vero questo sole ?

Ceee stanotte ho studiato fino alle 4... Bho non avevo sonno, ma la cosa pazzesca è che sono già sveglia e ora riprendo a studiare... Mmm ho il vago sospetto che nel pomeriggio crollerò, non può essere diversamente !!

Buona giornata a tutti !

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Oggi devo andare a Oristano con la mammina per la sua visitina di controllo al cuore..meno male che sono organizzati e non si aspetta più di tanto..
    Buona giornata a tutti!!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciaooooo!!!finalmente un pc più veloce!!... ragazzi che bello ho trovato il volo per madrid ad ancora meno prezzo.. però mi perdo Liga se parto.. che fare?
    Cimpri, non fare pazzie ... Vola a Madriiiiiiiiid !!!
    Ultima modifica di Mariella : 14-05-2008 alle ore 09.24.03
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    va beh fa come credi

cehhh oggi mi sono incantata a guardare un pullman mentre guidavo e stavo passando in pieno rosso che disastro che sono

speriamo che domani non diluvi

me ne vado a nanna
    sempre meglio di me che stavo per farmi schiacciare dalle sbarre del treno
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buongiorno ,

Cimpri, non fare pazzie Vola a Madriiiiiiiiid !!!
    sii!! bloccato il volo!! però è un pacco.. il volo viene andata 0,1 €i tasse,il ritorno viene 12,99 + 15 di tase.. in totale avrebbe dovuto fare 45 giusto?? 45 andata e ritorno è un acaxxata per un volo a. e r. .. però indovinate? andando avanti con la prenotazione escono fuori anche 30 euro di costo bagaglio e 15 di assicurazione e cosi arrivo al doppio!! ben 90 euro... (che poi hanno aggiunto anche costi di gestione e di pagamento con carta di credito quindi alla fine per 2 è venuto 195.. vabbè l'ho bloccato comunque perchè tanto le tasse le si pagheranno sempre.. e a meno di cosi no nlo trovo.. mica posso trovarlo gratisbuongiorno a tutti!!!! oggi sono un po incasinata al lavoro...uffi volevo caxxeggiare.. ieri ho visto saw 4 e devo ancora ricostruire bene la storia
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Cimpri mi sapresti dire quali sono i siti per viaggiare a basso costo?
    E poi come funzionano con i pagamenti e le prenotazioni? Io non ho mai capito.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Giorno.... dovrei mettermi a studiare vero?
    Ila beata per il cane!!!
    Deglover quello del tuo avatar è davvero superbono
    Cimpri buon viaggio!!! ne approfitto per chiederti... ma dove i trovano i biglietti a questi prezzi tipo 1 cent??? mi dite qualke sito? io ogni volta vado in agenzia e spendo un sacco
    in bocca al lupo alla mamma di marybarby, vedrai ke andrà tutto bene
    e non dimentichiamoci anche delle opsiane che oggi hanno esami... mi raccomando!!!!! tranquille!!!!
    p.s.:qualcuna vede il telefilm gossip girls? me lo consigliate? delle amiche me l'hann consigliato però non son ancora convintissima... voi che ne pensate?
    e invece qualcuno vede october road? come è?
    grazieee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

buongiorno a tutte!!
    oggi sono..nuova, lavata con perlana

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

[QUOTE= ma dove i trovano i biglietti a questi prezzi tipo 1 cent??? mi dite qualke sito? io ogni volta vado in agenzia e spendo un sacco [/QUOTE]

ryanair.com; easyjet.com; myair.com;TUIfly.com certe volte anche meridiana mette buoni prezzi....solo a volte però
    Ultima modifica di franceskyna : 14-05-2008 alle ore 10.51.53

Grazie francesckyna
    Più tardi gli darò un'occhiata. Ma per prenotare bisogna avere una carta prepagata?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

si però davvero, il punto è che se devi imbarcare bagagli spendi un sacco di soldi (30 euro x un biglietto che ne costa 10 son troppi) e la grande convenienza non c'è più a meno che non devi stare fuori molto..per i piccoli viaggetti l'ideale è "stringersi" e partire solo con il bagaglio a mano!comunque rayanair ha aumentato il prezzo dell'imbarco da un annetto a questa parte..si son fatti "furbi"!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Vero, basta fare i biglietti con un pò di anticipo direttamente dai siti delle compagnie low cost e si spende decisamente poco rispetto alle agenzie di viaggio e le compagnie "classiche"

io a marzo ho speso 30 euro andata e ritorno per londra da alghero con la ryan , senza assicurazione però, al limite preferisco farmi plastificare la valigia all'aeroporto, costa meno e c'è pure l'assicurazione compresa spesso..

monitorando un minimo il sito della ryan a seconda dei periodi si trovano offerte pazzesche, tipo un biglietto ad 1 euro compreso di tasse, quindi viaggio andata e ritorno per soli 2 euro!
    son offerte che duran un giorno di solito e le mettono nei periodi un pò più smorti, l'ultimma volta a gennaio scorso, mi ero fatto un programmino fantastico per un alghero-parigi via barcellona a/r a neanche 10 euro totali ma ho dovuto rinunciare per gli esami che disperazione..

Ho capito, e ovviamente il bagaglio a mano avrà un limite di peso, giusto? Ma di quanto varia il prezzo se invece ho una valigia?

Pagina 2907 di 4859 PrimoPrimo ... 190724072807285728972905290629072908290929172957300734073907 ... UltimoUltimo

Privacy Policy