Ciao Zigo, ieri mi sono presentata all'esame ed ho simpaticamente scoperto che era stato spostato d oggi...cosa devo fare per farmi interrogare oggi?Mandare una mail?Boh non ci capisco + niente....
No, presentarti direttamente nell'atrio del dipartimento, alle 3 se non sbaglioKorn nella sua pagina c'è scritto comunque!
![]()
Penso che farò così, grazi Zigo...anche perchè le ho mand 1 ail ma non mi ha ancora risposto....ma ci sei anchetu oggi alle 3?
Ragazze scusate ma quindi non si sa ancora chi sono gli interrogati del 20 e 21? Potreste avvisare quando riuscite ad aprire il file??
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 14-05-2008 alle ore 11.49.49
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Zalia il file del 20 e 21 non si può leggere, ieri l'ho avvisata e le ho anche chiesto quando son stata inserita e mi ha detto che il sito aveva dei problemi,perciò penso che appena possono lo rimettono, e poi che io e gli altri del 7 saremo inseriti in altre date che comunicherà!
Anche io sono fra gli eletti del 7, quindi credo che condivideremo il nostro destino...grazie mille per le info!!!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
a me l'allegato non lo apre proprio..potete mandarmelo tramite mail che almeno mi dite se ci sono??
Ma quale allegato dei due??
anche a me serve l'allegato del 20-21 maggio...ma ancora non si apre..
ma perche quelli del 14 li interroga oggi e a quelli del 7 non ha ancora fissato appuntamento?? non sta seguendo l'ordine di iscrizione..??
Bella domanda!!Non lo so..magari oggi all'esame dirà qualcosa anche riguardo ai nostri esami, spero![]()
a me farebbe molto comodo un po di tempo in piu..
sono indietro...![]()