notte kyoko
io stavo lottando con la mia firma...valentino non ne voleva sapere di vedersi piu..poi lo rimesso e stava immobile ora finalmente si muove...e dopo questo vaneggio da esaurimento posso andare a nanna... fate da brave notte a tutte/i!!
notte kyoko
io stavo lottando con la mia firma...valentino non ne voleva sapere di vedersi piu..poi lo rimesso e stava immobile ora finalmente si muove...e dopo questo vaneggio da esaurimento posso andare a nanna... fate da brave notte a tutte/i!!
Buonanotte a tutti, oggi ho avuto un deja vous (o come si scrive)
Buongiorno a tutti..oggi sembra che splenda il sole, ma siccome c'è sempre qualcosa dietro, non mi stupirei di vedere subito dopo la pioggia
Oggi devo andare a Oristano con la mammina per la sua visitina di controllo al cuore..meno male che sono organizzati e non si aspetta più di tanto..
Buona giornata a tutti!!![]()
Ma qunt'è mitica questa battuta![]()
![]()
![]()
buongiornooooooooooooooooooooooooo!
buongiorno...
oggi sole..per un giorno che volevo pioggia...bah![]()
Buongiorno,
sarà vero questo sole?
Ceee stanotte ho studiato fino alle 4... Bho non avevo sonno, ma la cosa pazzesca è che sono già svegliae ora riprendo a studiare... Mmm ho il vago sospetto che nel pomeriggio crollerò, non può essere diversamente
!!
Buona giornata a tutti!
Cimpri, non fare pazzie... Vola a Madriiiiiiiiid
![]()
!!!
Ultima modifica di Mariella : 14-05-2008 alle ore 09.24.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sempre meglio di me che stavo per farmi schiacciare dalle sbarre del treno
sii!! bloccato il volo!! però è un pacco.. il volo viene andata 0,1 €i tasse,il ritorno viene 12,99 + 15 di tase.. in totale avrebbe dovuto fare 45 giusto?? 45 andata e ritorno è un acaxxata per un volo a. e r... però indovinate? andando avanti con la prenotazione escono fuori anche 30 euro di costo bagaglio e 15 di assicurazione e cosi arrivo al doppio!!
ben 90 euro...
(che poi hanno aggiunto anche costi di gestione e di pagamento con carta di credito quindi alla fine per 2 è venuto 195
.. vabbè l'ho bloccato comunque perchè tanto le tasse le si pagheranno sempre.. e a meno di cosi no nlo trovo.. mica posso trovarlo gratis
buongiorno a tutti!!!! oggi sono un po incasinata al lavoro...
uffi volevo caxxeggiare
.. ieri ho visto saw 4 e devo ancora ricostruire bene la storia
![]()
Cimprimpessa
Cimpri mi sapresti dire quali sono i siti per viaggiare a basso costo?
E poi come funzionano con i pagamenti e le prenotazioni? Io non ho mai capito.![]()
Giorno.... dovrei mettermi a studiare vero?
Ila beata per il cane!!!
Deglover quello del tuo avatar è davvero superbono![]()
Cimpri buon viaggio!!! ne approfitto per chiederti... ma dove i trovano i biglietti a questi prezzi tipo 1 cent???mi dite qualke sito? io ogni volta vado in agenzia e spendo un sacco
in bocca al lupo alla mamma di marybarby, vedrai ke andrà tutto bene
e non dimentichiamoci anche delle opsiane che oggi hanno esami... mi raccomando!!!!! tranquille!!!!
p.s.:qualcuna vede il telefilm gossip girls? me lo consigliate? delle amiche me l'hann consigliato però non son ancora convintissima... voi che ne pensate?
e invece qualcuno vede october road? come è?
grazieee
buongiorno a tutte!!
oggi sono..nuova, lavata con perlana![]()
[QUOTE= ma dove i trovano i biglietti a questi prezzi tipo 1 cent???mi dite qualke sito? io ogni volta vado in agenzia e spendo un sacco
[/QUOTE]
ryanair.com; easyjet.com; myair.com;TUIfly.comcerte volte anche meridiana mette buoni prezzi....solo a volte però
![]()
Ultima modifica di franceskyna : 14-05-2008 alle ore 10.51.53
Grazie francesckyna
Più tardi gli darò un'occhiata. Ma per prenotare bisogna avere una carta prepagata?
si però davvero, il punto è che se devi imbarcare bagagli spendi un sacco di soldi (30 euro x un biglietto che ne costa 10 son troppi) e la grande convenienza non c'è più a meno che non devi stare fuori molto..per i piccoli viaggetti l'ideale è "stringersi" e partire solo con il bagaglio a mano!comunque rayanair ha aumentato il prezzo dell'imbarco da un annetto a questa parte..si son fatti "furbi"!![]()
Vero, basta fare i biglietti con un pò di anticipo direttamente dai siti delle compagnie low cost e si spende decisamente poco rispetto alle agenzie di viaggio e le compagnie "classiche"
io a marzo ho speso 30 euro andata e ritorno per londra da alghero con la ryan, senza assicurazione però, al limite preferisco farmi plastificare la valigia all'aeroporto, costa meno e c'è pure l'assicurazione compresa spesso..
monitorando un minimo il sito della ryan a seconda dei periodi si trovano offerte pazzesche, tipo un biglietto ad 1 euro compreso di tasse, quindi viaggio andata e ritorno per soli 2 euro!
son offerte che duran un giorno di solito e le mettono nei periodi un pò più smorti, l'ultimma volta a gennaio scorso, mi ero fatto un programmino fantastico per un alghero-parigi via barcellona a/r a neanche 10 euro totali ma ho dovuto rinunciare per gli esamiche disperazione..
Ho capito, e ovviamente il bagaglio a mano avrà un limite di peso, giusto? Ma di quanto varia il prezzo se invece ho una valigia?