• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2908 di 4859 PrimoPrimo ... 190824082808285828982906290729082909291029182958300834083908 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,606 fino 43,620 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    si però davvero, il punto è che se devi imbarcare bagagli spendi un sacco di soldi (30 euro x un biglietto che ne costa 10 son troppi) e la grande convenienza non c'è più a meno che non devi stare fuori molto..per i piccoli viaggetti l'ideale è "stringersi" e partire solo con il bagaglio a mano!comunque rayanair ha aumentato il prezzo dell'imbarco da un annetto a questa parte..si son fatti "furbi"!
    vabè la convenienza la vedi sul prezzo totale, anche se mi fan pagare il triplo di bagagli rispetto al prezzo del biglietto chi se ne frega alla fine, se il totale rimane comunque molto basso

comunque vero, rimangono più convenienti se si viaggia solo bagaglio a mano e check in on-line..

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Ho capito, e ovviamente il bagaglio a mano avrà un limite di peso, giusto? Ma di quanto varia il prezzo se invece ho una valigia?
    con la ryan limite di peso del bagaglio a mano 10 kg, misure 55cm x 40cm x 20cm..
    mentre con la easy non c'è limite di peso ma solo di misure..

il prezzo per la valigia sta aumentando continuamente, tempo fa era 18 a/r, ora da quel che diceva cimprimpressa siam a 30e..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Grazie Bluto
    Se rinunci al viaggio che succede?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

si chiaro!! per come eravamo abituati noi prima poi..per andare a Roma ci volevano quasi 500 euro
    io per esempio a marzo son andata a londra con easyget ..in due abbiamo imbarcato un solo bagaglio perchè stavamo li solo 3 giorni + altri due a mano, e la spesa è stata proprio bassa..contando che siamo partiti e tornati a cagliari
    ..che bello viaggiare

zigo il bagaglio a mano mi sembra che sia 9kg.
    invece il prezzo per quello imbarcato varia a seconda della compagnia..giusto??!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Cimpri mi sapresti dire quali sono i siti per viaggiare a basso costo?
    E poi come funzionano con i pagamenti e le prenotazioni? Io non ho mai capito.
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Cimpri buon viaggio!!! ne approfitto per chiederti... ma dove i trovano i biglietti a questi prezzi tipo 1 cent??? mi dite qualke sito? io ogni volta vado in agenzia e spendo un sacco
    Ryanair.com - Prenoti il vostro volo poco costoso, gli hotel, affitto di automobile con ryanair.com (Barcellona, Madrid, Milano, Pisa);
    TUIfly.com (Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda).. inoltre con la tui fly c'è l'offerta del treno.. io l'avevo usata;
    easyJet.com - prenotazione voli low cost, hotel e noleggia auto online (Basilea, Ginevra, Londra, Milano)
    poi boh.. az fly... mmm non so.. aggiungetene voi

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    ryanair.com; easyjet.com; myair.com;TUIfly.com certe volte anche meridiana mette buoni prezzi....solo a volte però
    ecco appunto
    si però davvero, il punto è che se devi imbarcare bagagli spendi un sacco di soldi (30 euro x un biglietto che ne costa 10 son troppi) e la grande convenienza non c'è più a meno che non devi stare fuori molto..per i piccoli viaggetti l'ideale è "stringersi" e partire solo con il bagaglio a mano!comunque rayanair ha aumentato il prezzo dell'imbarco da un annetto a questa parte..si son fatti "furbi"!
    eheh ci ho pensato ma non ce l'avrei mai fatta a farmi bastare la valigetta a mano comunque è vero.. ste tasse sono allucinanti.. ero cosi contenta quando ho visto che avrei speso 45 a testa..

E poi come funzionano con i pagamenti e le prenotazioni? Io non ho mai capito.
    devi pagare con la carta di credito o poste pay.. poi stampi la ricevuta e al check in presenti quella (anche se a volte ti chiedono solo il documento o il codice della prenotazione).. poi riguarda a tasse, rinunce, cambi di nomi, spostamento date.. ogni compagnia ha le sue regole quindi basta leggere le condizioni nel sito
    Ultima modifica di cimprimpessa : 14-05-2008 alle ore 11.20.42
    Cimprimpessa

Grazie Bluto
    Se rinunci al viaggio che succede?
    e figurati!

la rinuncia al viaggio è una nota dolente, perchè ci perdi tutto
    ed anche il cambio di nome sul biglietto per cederlo a qualcuno,è costosino, mi pare 50 euro a tratta (o sull' a/r , non l'ho ben capito)..
    Ultima modifica di bluto1979 : 14-05-2008 alle ore 11.16.18

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Va bene, grazie delle informazioni. Mi piacerebbe organizzare qualcosa per fine agosto, ora vediamo. Grasssie

si chiaro!! per come eravamo abituati noi prima poi..per andare a Roma ci volevano quasi 500 euro
    io per esempio a marzo son andata a londra con easyget ..in due abbiamo imbarcato un solo bagaglio perchè stavamo li solo 3 giorni + altri due a mano, e la spesa è stata proprio bassa..contando che siamo partiti e tornati a cagliari
    ..che bello viaggiare

zigo il bagaglio a mano mi sembra che sia 9kg.
    invece il prezzo per quello imbarcato varia a seconda della compagnia..giusto??!

Ma dai a londra a marzo, anche io!
    però ho volato da alghero con la ryan, 30e a/r compreso un bagaglio!
    però ho fatto il biglietto 5 mesi prima per aver quel prezzo , volevo farmi il compleanno a londra e male che andava se non partivo non perdevo tanto..

..invece io mi son laureata a febbraio dunque era un regalo..tutto pagato anche l'albergo..che goduria così!
    mi son potuta concentrare a spendere i soldi sooolo x negozi
    ecco perchè non sò precisamente i costi! a no aspè però ora che mi ricordo siamo partiti da alghero dunque con ryanair..e tornati a cagliari con easy. comunque non sò tu ma io ho trovato il sole, neanche una gocciolina miracoloooo

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

..invece io mi son laureata a febbraio dunque era un regalo..tutto pagato anche l'albergo..che goduria così!
    ecco perchè non sò precisamente i costi! a no aspè però ora che mi ricordo siamo partiti da alghero dunque con ryanair..e tornati a cagliari con easy. comunque non sò tu ma io ho trovato il sole, neanche una gocciolina miracoloooo
    bri ma sei gabri?

giorno! bellissima giornata che mi invoglia allo studio..

si atan! ho cambiato il nick finalmente! ho lasciato l'avatar così mi riconoscete lo stesso

ah comunque si cimpri ha ragione per noi ragazze soprattutto, sapere di dovere farci stare tutto dentro il bagaglio a mano è un vero e proprio incubo

tipete
    Ospite non registrato

aiuto è entrato un uccellino in camera ero a urla

ah beh in effetti tutto gratis è decisamente meglio

finisce che siam stati li negli stessi giorni, son rimasto dal 6 al 10 ed a parte qualche minuto di pioggia leggerissima 2 giorni (ma veramente poco e per poco tempo), ha fatto un gran sole, siam riusciti a fare uno splendido giro del tamigi in battello sotto il sole, quando amici han visto le foto non ci credevano, londra con il cielo terso

al ritorno son stato un pò meno fortunato, 4 ore di ritardo chiusi nell'aereo già sulla pista perchè c'era un mezzo uragano di vento e pioggia, ho poi saputo dal tg che molti voli son pure rimasti a terra

EDIT: ora torno a studiare, se continuo a parlare di viaggi finisce che mi faccio un biglietto e parto ciaociao
    Ultima modifica di bluto1979 : 14-05-2008 alle ore 11.37.18

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Va bene, grazie delle informazioni. Mi piacerebbe organizzare qualcosa per fine agosto, ora vediamo. Grasssie
    allora inizia subito a monitorare.. agosto è un mese balordo
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    aiuto è entrato un uccellino in camera ero a urla
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Per i bagagli con easyjet c'è, oltre al limite per le dimensioni, anche il limite di peso

direttamente dal sito: il peso massimo per ogni singolo bagaglio è di 32 kg e i passeggeri non potranno per alcun motivo trasportare su ogni volo più di 50 kg

tutto il regolamento per i bagagli si trova al link :
    Trova risposte (Pagina 1 di 3)
    Ultima modifica di franceskyna : 14-05-2008 alle ore 11.47.38

Pagina 2908 di 4859 PrimoPrimo ... 190824082808285828982906290729082909291029182958300834083908 ... UltimoUltimo

Privacy Policy