Ras....ma sei tu l'uomo...dovresti portarmeli![]()
Ras....ma sei tu l'uomo...dovresti portarmeli![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
irraggiungibile....bella e impossibile?
si, però dovrei essere sicuro di non venire fin lì per niente!Ras....ma sei tu l'uomo...dovresti portarmeli![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-05-2008 alle ore 17.29.26
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.....scusate ma sono mooooolto impegnata al momento.....[modalità me la devo tirare on]![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Iggy, è un mazzo di broccoli che la fa impazzire![]()
l'importante è che non le porti persone che possono essere dette in gergo come "altro ortaggio", anche se di bella presenza, con te(scusate!
)
Allora dovresti farne spuntare un paio di foglie dal taschino della giacca![]()
eh già già sara![]()
iggy mi chiedevo proprio da dove sbucasse quella mano , la trovo inquietante![]()
che teatrino che state facendo![]()