• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 109 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1635
    Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Psicologia di comunità - D'Olimpio

La prof cmq mi piace è molto brava e semplice quando spiega...
    Io consiglio di fare il suo programma
    Mi piace anche il fatto che ci abbia fatto discutere sui quei 3 casi clinici

Probabilmente il progetto da fare scoccia un pò,anche se cmq è interessante, sicuramente richiederà tempo come tutti i lavori di gruppo e sappiamo che lavorare in gruppo quando si ha da fare anche altri esami è sempre un impresa.

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Scusatemi ma siccome ho deciso di non seguire questo corso mi sto basando su quanto postate qua quindi x favore mi spiegate che significa sto progetto che ci consegna il giorno dell esame? che si deve fare? relazionarlo? cioè riassumerlo?
    Chiedo perdono x l' immensità di domande e mi rimetto al buon cuore dei corsisti
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004

ciao a tutti.Anche io volevo qualche info su questo esame.Da dove posso prendere questi articoli in inglese? e all'esame si porta O il progetto O l'articolo, oppure entrambi? ed infine,che cosa è questo progetto? grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da sharon2004 Visualizza messaggio
    ciao a tutti.Anche io volevo qualche info su questo esame.Da dove posso prendere questi articoli in inglese? e all'esame si porta O il progetto O l'articolo, oppure entrambi? ed infine,che cosa è questo progetto? grazie mille
    Io ho seguito il primo giorno di corso e da quanto ho potuto capire:
    per quanto riguarda il progetto ha detto la prof ke avrebbe postato degli esempi sul sito della facoltà per farci meglio capire a cosa si potessere riferire quello che poi troveremo all'esame scritto(non corsisti);
    per quanto riguarda l'articolo in inglese, in pratica è facoltativo, perchè te lo kiederà solo nel momento in cui "tu" vai a fare l'orale altrimente nell'esame scritto [composto di 8 domande chiuse riguardanti il libro, ed una aperta sul progetto] non ci sarà alcun riferimento a questi articoli

Spero di avervi levato qualche dubbio!!!
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    Io ho seguito il primo giorno di corso e da quanto ho potuto capire:
    per quanto riguarda il progetto ha detto la prof ke avrebbe postato degli esempi sul sito della facoltà per farci meglio capire a cosa si potessere riferire quello che poi troveremo all'esame scritto(non corsisti);
    per quanto riguarda l'articolo in inglese, in pratica è facoltativo, perchè te lo kiederà solo nel momento in cui "tu" vai a fare l'orale altrimente nell'esame scritto [composto di 8 domande chiuse riguardanti il libro, ed una aperta sul progetto] non ci sarà alcun riferimento a questi articoli

Spero di avervi levato qualche dubbio!!!
    Concordo in pieno!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

ciao ragazzi
    qualcuno potrebbe portare in cartolibreria uno degli articoli in inglese
    o allegarlo qui???

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

ragazzi c'è qualcuno che sta seguendo il corso? vorrei sapere cosa state facendo...grazie..
    acetilcolina

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

ciao a tutti per piacere volevo informazioni su questo esame:allora il libro è un mattone o una cosa piccola?? e pi in cosa consiste il progetto e come si deve sviluppare ma si deve presentare all'esame per favore potete aiutarmi???grazie mille
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    ciao a tutti per piacere volevo informazioni su questo esame:allora il libro è un mattone o una cosa piccola?? e pi in cosa consiste il progetto e come si deve sviluppare ma si deve presentare all'esame per favore potete aiutarmi???grazie mille

ciao il libro è di 170 pagine circa, molto scorrevole,il progetto non si deve presentare all'esame,nel compito sarà mostrato un progetto che noi dovremmo sviluppare in base a quanto studiato dal libro inoltre la prof ha detto che metterà degli esempi su internet,speriamo lo faccia presto...

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

A voi corsisti!

Ci aggiornate a ke punto siete del manuale?
    Su quali argomenti la prof.si sofferma di più?
    Qualsiasi altra info sarà graditissima!!
    Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    qualcuno potrebbe portare in cartolibreria uno degli articoli in inglese
    o allegarlo qui???
    Leggere il 3d no eh?
    L'articolo d'inglese lo si porterà all'orale,ke è facoltativo(dopo aver superato lo scritto).
    Se poi,dopo aver fatto lo scritto,vorrai fare l'orale,prenderai l'appuntamento con la prof. tramite mail,andrai da lei munita di una penna USB e lei ti scarikerà gli articoli in inglese,tra i quali ne sceglierai uno da discutere all'esame orale insieme con gli argomenti ke lei deciderà di kiederti.
    Penso di essere stata chiara,o no?
    Ultima modifica di psychodany : 22-05-2008 alle ore 21.22.54
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Riferimento: A voi corsisti!

Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    Leggere il 3d no eh?
    L'articolo d'inglese lo si porterà all'orale,ke è facoltativo(dopo aver superato lo scritto).
    Se poi,dopo aver fatto lo scritto,vorrai fare l'orale,prenderai l'appuntamento con la prof. tramite mail,andrai da lei munita di una penna USB e lei ti scarikerà gli articoli in inglese,tra i quali ne sceglierai uno da discutere all'esame orale insieme con gli argomenti ke lei deciderà di kiederti.
    Penso di essere stata chiara,o no?

grazie per la risposta
    cmq l'avevo letto tutto il 3d ma avevo fatto questa richiesta perchè non ho la possibilità di andare a caserta durante l'orario di ricevimento della prof oppure ad un suo appuntamento ma ci andrò solo per gli esami

Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    grazie per la risposta
    cmq l'avevo letto tutto il 3d ma avevo fatto questa richiesta perchè non ho la possibilità di andare a caserta durante l'orario di ricevimento della prof oppure ad un suo appuntamento ma ci andrò solo per gli esami
    Ricordati ke è sempre facoltativo l'orale,quindi se sei impossibilitata ad andare a Caserta puoi comunque scegliere di nn farlo!

[QUOTE=psicopatika 80;1488926]Ci aggiornate a ke punto siete del manuale?
    Su quali argomenti la prof.si sofferma di più?
    Qualsiasi altra info sarà graditissima!!
    Heylàààà!nn c'è proprio nessuno ke segue il corso????

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

raga mi potete aiutare io nn sono riuscita bene a capire qual è il programma della d'olimpio!io purtroppo nn posso seguire.. e sul sito dell'uni nn capisco niente!grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    raga mi potete aiutare io nn sono riuscita bene a capire qual è il programma della d'olimpio!io purtroppo nn posso seguire.. e sul sito dell'uni nn capisco niente!grazie!
    allora devi fare il libro "Psicologia di comunità e mondi del lavoro" + un antricolo a scelta d'inglese tra quelli dell'elenco ke trovi se nn sbaglio sul sito (cmq l'atricolo lo cheide solo nel momento in cui tu voglia sostenere l'esame orale)
    Per quanto riguarda l'esame sono 8 domande a risp. multipla ed una aperta su di un progetto!!!

Raga' ma sti esempi di progetto non li ha nacora postati la prof.???
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Pagina 4 di 109 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy