i semi di lino si trovano nelle erboristerie o nei negozi di cose biologiche...![]()
Il mio ragazzo mi ha detto che i capelli ricci corti mi fanno sembrare Jessica Fletchered è un modo carino x dirmi "fatteli crescere"
ma non ci penso nemmeno anzi li ritaglio xche'ora crescono troppo
prima mai, ora troppo e quando li voglio corti almeno una volta al mese vanno ritagliati
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
nell'erboristeria in cui vado di solito mi dissero (circa due mesetti fa
) che per il momento non ne avevano disponibilità, mi avrebbero fatto sapere ma nisba
Beh si, sicuramente devo cercare un pò meglio in negozi più forniti!
Al supermercato sinceramente non ho mai pensato e forse mi sono sempre sfuggiti![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 29-04-2008 alle ore 11.11.46
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ho comprato l olio di semi di lino al supermercato....beh stamattina ho lavato i capelli e quando erano ancora umidi ho messo l olio.....che dire....sembra di avere i capelli sporchissimi e per di più ha lasciato un odore sgradevole
direi proprio odore di pesce
....e non mi si sono neanche gonfiati....cioè proprio pessimo direi
boh....forse va messo a capelli asciutti....mah!!!
domani li rilavo...uff....
Ultima modifica di nuvola_nera : 14-05-2008 alle ore 19.31.00
scusate ho bisogno di uno sfogo...non ne posso piùùùùùùùùùùùù
appena li lavo stanno benissimo e già il giorno dopo sono sporchi
non capisco, uso sempre gli stessi prodotti ma da qualche tempo a questa parte si sporcano subito!!!
perchè perchè perchè????
non posso lavarli tutti i giorni, già mi cadono a ciocche, poi rimarrei calva nel giro di un mese![]()
Lo stato dei capelli dipende, in parte, anche da alcuni fattori apparentemente ininfluenti come l'alimentazione e lo stress.
Il tuo problema credo sia il capello grasso. E la caduta dei capelli della quale parli è associata frequentemente all'eccesso di sebo.
leggi qui
e anche qui (per capire meglio..)
Potresti prendere uno shampoo apposta; costano un po' ma ne vale la pena: Shampoo per capelli grassi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------