hai un'abilità nel smontare l'entusiasmo delle personecomunque io urlo che domani o se mi gira stasera / stanotte
inizio clinica per l'appello del26maggio e posticipo psichiatria al 4 giugno
fatto? matto!
![]()
si vede che mi seguo striscia?
![]()
hai un'abilità nel smontare l'entusiasmo delle personecomunque io urlo che domani o se mi gira stasera / stanotte
inizio clinica per l'appello del26maggio e posticipo psichiatria al 4 giugno
fatto? matto!
![]()
si vede che mi seguo striscia?
![]()
E poi voi siete tutte grandi, tutte con tantissimi esami dati, tesi...
Io sono piiiccola e sono ancora ai primi esami.
Ecco.
Mi inizia l'ansia da esame.
Uffaaaa...
Buonasera pallini,
volevo lasciare un bacio a tutti
Indistintamente
Tes
Effetto post traumatico da studio di dinamica![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quindi secondo te dovrei prendermi per i fondelli da sola
picciola![]()
La strada è lunga, ma la si percorre![]()
Io sto escogitando qualcosa, tipo danza della pioggia (della psicologia dinamica, in questo caso) o simili, per poter rendere un giorno lo studio di quest'esamaccio più agevole e indolore possibile![]()
.....em? parli con me...??
scherzo....Beh....dipende i momenti.....
....cerco di tenermi impegnata...![]()
Grazie Tè![]()
psicologia dinamica è stata la prima materia che ho sostenuto
che ricordi....era un mattone...ma ne sono uscita vincitrice
era una sfida con me stessa...
è bello essere "alla fine"...ma è molto bello anche essere all'inizio
goditi questi momenti...
e per lo stress...ci siamo noi...![]()
Guarda, stendiamo un velo pietoso, perchè sto incontrando non poche difficoltà nell'approcciarmici
Io bene, tu?
Come ti ha detto dany, la strada è lunga, ma ricordati che ognuno ha i suoi tempi, quindi non spaventarti se non riesci entro il tot di anni previsti, se affronti periodi di stallo, è tutto normale
Mangia tanta cioccolata
Scherzi a parte, come dissi già ad un'altra opsiana, nn chiuderti in casa, esci e viviti la tua vita!!!