ma ho letto prima qualcosa su morelli?! che si dice di lui...immagino male![]()
ma ho letto prima qualcosa su morelli?! che si dice di lui...immagino male![]()
pito dimmi tutto quello che dicono su morelli
perchè ha una brutta fama?
che è donnaiolo,l'altra sera sono stata a Cervia,dove lui ha giocatom a Campioni e la ragazza del locale di Milano Marittima,mi ha detto che Emanuelel va spesso li e sta a Uomini e Donne solo per farsi vedere e che cmq non è un santo.
te la lascio passare
se difendo Cri,un motivo c'è,delle volte conoscere delle persone e parlarci e sapere tutto,non fà bene,perchè poi non si può dire tutto.
mi è capitato anche con ilpitone![]()
mi sono spiegata male,conoscere a volte delle persone e sapere tutto non è buono,perchè alcuen cose non si possono dire,mi è successo anche con ilpitone,che è un calciatore,tutti lo massacravano un pò ma io dovevo star zitta ma alla fine mi sono presa le mia rivinita e mi hanno dato ragione.
io intervisto i calciatori della mia squadra e con alcuni sono amica di loro e delle famiglie e so alcune cose.
Per questo conoscendo Cri,non di persona,ma ci parlo,so alcune cose e non posso parlare.ùspero che tu abbia capito.
Ma Jack sarebbe fidanzato già dai tempi di Serena?? Quando corteggiava sembrava sincero e almeno era anche un pò più vivo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che giro che c'è dietro questa trasmissionemamma mia!!!
Comunque sono contenta che almeno oggi c'è Tina...così mi faccio due risate,visto che ultimamente il trono maschile è solo caos...il trono femminile idem!!!Tina forever....![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Forza Tinaaaaaaaaaaaaaa
Oggi me la guardo! Mi fa scassare dal ridere!
Dovrebbero invitarla SEMPRE, così alzerebbero l'audience
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
la ditta tronisti è definitivamente fallita!!!
abbiamo perso anche morelli (ottime le previsioni di pity!). non me l'aspettavo...dove sono gli uomini di una volta?
avete notato i colpetti di tosse (isterica!) di Emanuele quando gli dicevano "c'è qualcuno fuori che ti aspetta!"
"hai fatto un mese di vetrina e arivederci"
penso che Jack ed Emanuele sarebbero una bella coppia![]()
Che delusione questi tronisti!
Per fortuna c'è Tina!![]()
Ma 'ste ragazze che piangono così tipo Elisabetta ora... Esageraaaaata!!
Comunque pessimi 'sti troni!
Riguardo queste ragazze per Jack giusto per arrivare alla fine del programma, sicuramente davvero lui voleva andare via, ma lo sta facendo per Maria a stare lì, è un favore che fa al programma, sennò loro come proseguirebbero! Poi ovvio non è un sacrificio così grande stare lì, ma secondo me è proprio una "cortesia" che fa a loro, tutti sanno che non sceglierà e Maria ha messo le mani avanti chiarendo anche alle ragazze appena sedute sugli sgabelli che lui potrebbe non scegliere!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"