Ciao........un' informazione urgente c'è qualcuno ke sta preparando la tesi cn barbato o cn ficca? grazie grazie
Ciao........un' informazione urgente c'è qualcuno ke sta preparando la tesi cn barbato o cn ficca? grazie grazie
si,io con ficca...
dimmi........
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
C'è l'altro thread in cui ci si può scambiare opinioni e consigli sui vari prof.![]()
ok,grazie.
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
dove posso trovare il logo dell'università da apporre sul frontespizio?
Grazie.
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
Ragazzi scusate, ho un probleminoe chiedo il vostro aiuto : nella prima decade di marzo andai a chiedere la tesi al prof Ficca, il quale mi disse che ero stata fortunata perchè da quel giorno in poi non avrebbe preso più nessun tesista...così inserì in mio nome nel pc e mi disse di ritornare dopo una settimana per la scelta più accurata del tema da trattare.
Son tornata una settimana dopo, il 17 marzo se non erro (e non mi sbaglio perchè il giorno dopo dovevo dare un esame) e con il prof decidemmo quale tema mi sarebbe piaciuto affrontare di più...alla fine dell'incontro il prof mi disse (testuali parole) : "E non si faccia vedere per almeno un mese!"...
E' passato un mese e qualche giorno, incluisi il 25 aprile, 1° maggio e festività varie...Domani dovrei andare da lui per fargli vedere come sta procedendo il mio lavoro, che materiale ho trovato ecc...
Andando però sul sito dell'univ. e cliccando sul suo nome ho appreso, con grande ansia e paura che io non ci sono nella sua lista di tesisti e che, ancora peggio, c'è un'altra persona che porta il mio stesso arogmento...uguale!!!
Domani sicuramente andrò a parlargli, però ho paura...anche perchè non vorrei che mi avesse depennato dalla sua lista di tesisti, causa il troppo tempo trascorso(eppure è stato proprio lui a dirmelo di non ripresentarmi tanto presto!!!)....
Sono in ansia...ditemi qualche parola di conforto, vi prego!!
Ultima modifica di dandolina : 04-05-2008 alle ore 16.41.22
lo sai che leggendo il tuo messaggio,hai messo l'ansia pure a me?
io non ho chiesto la tesi a Ficca ,ma a Cotrufo che mi ha inserito tra i suoi tesisti a febbraio,ma l'argomento era gia stato scelto in quel primo incontro
ora dato che l'argomento richiede un po di tempo e diverso materiale e in piu' mi ha dato due testi e diversi articoli da leggere(in piu mettici che sto anche preparando gli ultimi esami)non vorrei che tutti i prof dopo un certo tempo,eliminano gli eventuali tesisti in lista...
una domanda ma nel sito di facoltà dove si puo' vedere la lista dei tesisti di ogni prof???perchè non tutti inseriscono una lista
comunque l'unica cosa che mi sento di consigliarti è andare subito a chiedere con molta calma spiegazioni al prof ,cosi ti togli ogni dubbio
spero che ci sia stato solo un errore
ma è possibile che abbia messo solo una lista di persone che devono laurearsi a breve???
e magari tu sei in una lista successiva che forse richiede piu tempo??
Ultima modifica di rebel-rebel : 04-05-2008 alle ore 18.30.25
No dandolina...non lo possono fare..il tempo trascorso è troppo poco(io ai miei tempi ho fatto trascorrere anche di più)e non si può cancellare un tesista così..dal giorno alla notte..sarebbe una scortesia assurda..e anzi dovresti farglielo presente.Secondo me potrebbe esserci stato un equivoco o una forte disattenzione da parte sua..ed hai poi trovato questa sorpresa!Per cui non andare troppo in panico perchè è lui a doverti delle spiegazioni e casomai a rimediare se ti avesse realmente eliminata dalla lista..facci sapere..![]()
grazie ragazze...mi avete rincuorata! Anche il mio ragazzo, già laureato, mi ha spiegato che le cose non vanno così, che non è così semplice cancellare dalla propria lista un tesista già accettato...
Probabilmente, non avendogli precisato il mio "forte"(anzi direi "pressante") interesse di laurearmi a settembre,poichè all'epoca avevo ancora degli esami da fare e non sapevo cosa poteva aspettarmi, lui mi ha inserito in una lista di laureandi a più lunga scadenza...
non so...
comunque domani vado a parlargli, per chiarire questo punto e anche per chiarirmi un pò le idee sulla tesi : mi ha dato solo l'indirizzo di una biblioteca i cui articoli correlati al mio tema da trattare sono l'uno diverso dall'altro e per di più tutti in inglese.... vorrei almeno capire su cosa debbo concentrarmi di più!!
Grazie ancora per il vostro sostegno morale, comunque domani vi farò sapere!
Buonanotte!
Ragazze tutto risolto allora...era stato un semplice errore di battitura!
grazie per il vostro sostegno!!
Ciao ragazzi,
dovrei laurearmi a settembre,mi sapete dire quando devo "muovermi" con carte e documenti?Come funziona?Da dove comincio?
Ciao a tutti!ho letto sul sito che per laurearsi a novembre la data di scadenza per consegnare la domanda è il 10 novembre mentre la seduta si terrà nell'ultima settimana...ciò significa che posso finire gli esami anche il 10 o molto prima o anche dopo?