Un abbraccio a me e uno a Zingarella![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio a chi sta soffrendo per amore.........e a chi è triste![]()
un abbraccio ad angela!oggi son stata benissimo![]()
un abbraccioun bacio
e un grazie a fata che pure io sono stata benissimo...proprio come immaginavo!!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mando un'abbraccio circolareda Ravenna alle mia amiche:Tara,tes,Chiaretta,estrela,caludiapitt,moni ,fatacry,Giulia,Aurora,peggie
e tutte le ragzze del thrad i uomini e donne
![]()
Ultima modifica di ilpitone : 14-05-2008 alle ore 23.32.46
un grazie a roby che in poki minuti mi ha fatto una cosa bellissimaaa
grazieeee![]()
Hakuna Matata
Io vorrei ringraziare Dio perchè mi da la forza per affrontare tutto, senza di lui a quest'ora chissà dove sarei e che cosa starei facendo... forse non sarei qui a ringraziarlo...
Signore grazie, grazie grazie
Un abbraccio a chi mi pensa pure da lontano (pitooooo) e a tutte le gnocche che ieri erano nella mia macchina
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un abbraccio a chi mi pensa pure da lontano (pitooooo) e a tutte le gnocche che ieri erano nella mia macchina
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio a euphoria che sta sclerando sui libri,uno a peggy,a moni e a quincyyyyy
Ultima modifica di scoutina87 : 15-05-2008 alle ore 21.06.10
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un abbraccio ad ale..che ha avuto un incidente..ma che sta meglio![]()
Hakuna Matata