laura, sn andata a controllare ma nn m è arrivato...prova a rimandarmelo...scusami
laura, sn andata a controllare ma nn m è arrivato...prova a rimandarmelo...scusami
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ragazzi Ci Sono I Risultati Dell'esonero Del 3 Maggio........
qualcuno sa se dobbiamo verbalizzare l'11 insieme a quelli che fanno l'esame il 26/5??
si mi pare ke il prof abbia proprio detto di verbalizzare il giorno in cui verbalizzeranno gli altri
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
cmq nn ne sn sicura..mejo mandargli un email! YUUUUUUUUU ke bello è andata alla grande!!! Meno male...così me lo sn tolto!!!![]()
forchetta li mandi anche a me i lucidi di personalità?
il mio indirizzo è [email protected]
grazieee![]()
bimbumbam te li ho appena mandati=)
ragazzi e ragazze cosa bisogna studiare di personalità per l'esame vero e proprio? è facile difficile... potete darmi qualche consiglio? ho visto che i risultati sono stati molto buoni...qualcuno che l'ha passato bene mi può dire come ha studiato?
grazie mille
ho preso 27 e non mi sono ammazzata di studio... le domande chiuse le fà facilissime.. uno studio non molto approfondito può andar bene.. nomi e rispettive teorie.. all'esonero del libricino sul temperamento a noi ha chiesto solo "di che parlava".. vai tranquilla!
fochetta non uccidermi.. mi manderesti i lucidi?
[email protected]
ti ringrazio in anticipo..
eccoli barzy=)
grazie mille forchetta!!!sei stata gentilissima!![]()
scusate ma le domande cm sono fomulate? ma il capitolo del libro blu è da fare? introduzione alla psicologia della personalità...
figuratevi per così poco...ancora non mi spiego come mai a me si aprono e alla maggior parte della gente no..mah...i misteri della vita!=)