che roba!!!!la de filippi talmente tanto sarà scesa l'audience (si scrive così?????)co sti troni che ha dovuto chiamare tinaaaaaaaa!!!!!!!!
lei è sempre un tajo.....com'era il proverbio di oggi????
LA SUPERBIA E' ANDATA VIA A CAVALLO ED E' TORNATA INDIETRO......ZOPPA!!!!!!!
guardate un pò che ho trovato?????
è troppo forteeeeeee....
me l'ero scordato......
YouTube - Tina Cipollari
e gianni.....e ricky......
![]()
scusate ma oggi la puntata come è finita? se ne sono andate tutte?
ahhaahahahahahahahhahahahahaha che ridere!!!!
L'appoggio a chi dice che non se ne può più, soprattutto i maschi sono una lagna eterna![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
questa è la conferma che non dico balle
superpiti quando parla non l'ho fà mai a vanvera,i fatti mi danno sempre ragione,infatti le anticipazioni del trono blu non le ho scritte proprio per farvi capire che avevo ragione,io l'ho sapevo che Emanuele aveva eliminato tutte e che Jack diceva che non si era trovato bene con quelle due.
Cmq domani vi do nuove anticipazioni,ormai la trasmissione volge al termine e chissà se ci faranno vedere un'altra favola?
poi domani vi racconto,ora devo preparare le valige che domani ritorno a casuccia mia![]()
sapete sabato se c'è una puntata di uomini e donne cult e chi è il protagonista?
Piti..ma il tuo soprannome è per caso legato al personaggio di Tina? Perchè dal video postato di Elisa si parla del "ballo del pitone" e tu hai detto che è ispirato a qualcuno..non è che si tratta proprio della mitica Tina?
A quei tempi si che era divertente quel programma con Tina c'era sempre spazio per lì'ironia e la comicità invece adesso con Karina l'atmosfera è cambiata, più che altro insulti e liti..dentro Tina fuori Karina!!
Ultima modifica di Nocciola : 15-05-2008 alle ore 22.27.19
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
YouTube - Mai dire Lunedì - Campioni - Il sogno di Morelli
guardate che caratterino![]()
YouTube - Tina Cipollari
con suo maritovi ricordate lui?