• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2917 di 4859 PrimoPrimo ... 191724172817286729072915291629172918291929272967301734173917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,741 fino 43,755 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    ...per me si prospettano 5 giorni divertentissimi...martedì ho sociale di comunità...puoi immaginare su spassiu...
    immagino, mi ci sto perdendo nello studio di questo esame e non devo neanche darlo questo mese

ma quindi interroga comunità questo martedi?ed a che ora?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    immagino, mi ci sto perdendo nello studio di questo esame e non devo neanche darlo questo mese

ma quindi interroga comunità questo martedi?ed a che ora?
    Ore 150...siamo nell'aula 6 del corpo centrale... se vuoi venire a vedere la mia figura di sei il benvenuto...
    Ultima modifica di doglover84 : 16-05-2008 alle ore 11.51.02

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

buongiorno a tutti...qualcuno ha notizie di rutelli apparte le ultime?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

io i bambini maleducati li ho sempre "trascinati" di fronte ai genitori e gli ho detto: ripeti ora a tua madre la parolaccia che hai detto a me ogni volta si sono presi una bella cazziata
    a me i bambini maleducati non hanno mai fatto ridere ma solo incavolare, l'anno scorso ne guardavo uno (che guarderò anche quest'anno) che si era permesso di andare da un marocchino al mare e di dirgli "ciao negro" dandogli una pacca sulla spalla ma dite che l'avevo cazziato? io e il marocchino assieme a sgridarlo 10 minuti, spero che quest'anno sia rinsavito altrimenti gliela faccio passare io un'estate rilassante

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Cambiati i fili dell'apparecchio ,
    ceee a un certo punto mentre la dentista stava per mettermi il filo nei denti di sotto, squilla il telefono e va a rispondere ... Mamma mia ero senza filo per qualche minuto , una cosa orribile, sembrava i denti mi cadessero , troppo fastidioso! Una volta rimesso il filo ho sentito un sollieeeevo !
    Mi ha detto che è normale, però che sensazione strana!!!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Giorno! finalmente oggi ops non è impossibile come ieri!
    Mi sono comprata la macchina
    Auguri Melly !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io i bambini maleducati li ho sempre "trascinati" di fronte ai genitori e gli ho detto: ripeti ora a tua madre la parolaccia che hai detto a me ogni volta si sono presi una bella cazziata
    a me i bambini maleducati non hanno mai fatto ridere ma solo incavolare, l'anno scorso ne guardavo uno (che guarderò anche quest'anno) che si era permesso di andare da un marocchino al mare e di dirgli "ciao negro" dandogli una pacca sulla spalla ma dite che l'avevo cazziato? io e il marocchino assieme a sgridarlo 10 minuti, spero che quest'anno sia rinsavito altrimenti gliela faccio passare io un'estate rilassante

io odio troppo il nipotino di un amico e lui come lo educa
    questo qui 4 anni tocca io sedere alle ragazze e lui con gli amici che lo incoraggia e lo fa sentire sveglio..
    questo bimo prende troppi colpi dal padre per via dello zio che si rirtova

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

questo qui 4 anni tocca io sedere alle ragazze e lui con gli amici che lo incoraggia e lo fa sentire sveglio..
    Mi sa che prende colpi dal padre x via dei colpi che non ha preso lo zio quand'era il momento...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    hai fatto benissimo!!! pensa come mi trovo io quando i genitori anzichè sgridarla ridono compiaciuti...

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Cambiati i fili dell'apparecchio ,
    ceee a un certo punto mentre la dentista stava per mettermi il filo nei denti di sotto, squilla il telefono e va a rispondere ... Mamma mia ero senza filo per qualche minuto , una cosa orribile, sembrava i denti mi cadessero , troppo fastidioso! Una volta rimesso il filo ho sentito un sollieeeevo !
    Mi ha detto che è normale, però che sensazione strana!!!

Auguri Melly !!
    Mary per il filo succede anche a me quando me lo toglie e rimango un po' senza
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Ore 150...siamo nell'aula 6 del corpo centrale... se vuoi venire a vedere la mia figura di sei il benvenuto...
    vedo che anche te sei ottimista come me pochi giorni prima dell'esame eh

eheh grazie dell'informazione,in effetti ci sto facendo un pensierino di far un salto a veder com'è l'interrogazione, così magari mi rilasso un pò se vedo che è tranquilla..oppure mi spavento e mi ritiro dagli studi, una delle 2

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Mi sa che prende colpi dal padre x via dei colpi che non ha preso lo zio quand'era il momento...

tipete
    Ospite non registrato

gia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

oh mamma!! questa ancora mi mancava! io comunque mi traumatizzerei a ricevere una pacca da un bambino di quattro anni!!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

non riesco a far a meno di pensare ad una discussione che ho avuto qualche mese fa con prof. Rutelli..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

che poi la cosa triste è che gli permettono di farlo ora a 4 anni e lui la vede come una birbonata, e magari continuerà a vederla così anche fra 20 anni quando continuerà a farlo da adulto
    io sono sempre più d'accordo a far conseguire il patentino per genitori prima di procreare

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    non riesco a far a meno di pensare ad una discussione che ho avuto qualche mese fa con prof. Rutelli..
    idem!! pure io!! al momento mi ero anche arrabbiata..se ci ripenso mi vien da ridere...

Pagina 2917 di 4859 PrimoPrimo ... 191724172817286729072915291629172918291929272967301734173917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy