buongiorno a tutti...qualcuno ha notizie di rutelli apparte le ultime?![]()
io i bambini maleducati li ho sempre "trascinati" di fronte ai genitori e gli ho detto: ripeti ora a tua madre la parolaccia che hai detto a meogni volta si sono presi una bella cazziata
a me i bambini maleducati non hanno mai fatto ridere ma solo incavolare, l'anno scorso ne guardavo uno (che guarderò anche quest'anno) che si era permesso di andare da un marocchino al mare e di dirgli "ciao negro" dandogli una pacca sulla spallama dite che l'avevo cazziato? io e il marocchino assieme a sgridarlo 10 minuti, spero che quest'anno sia rinsavito altrimenti gliela faccio passare io un'estate rilassante
![]()
Cambiati i fili dell'apparecchio,
ceee a un certo punto mentre la dentista stava per mettermi il filo nei denti di sotto, squilla il telefono e va a rispondere... Mamma mia ero senza filo per qualche minuto
, una cosa orribile, sembrava i denti mi cadessero
, troppo fastidioso! Una volta rimesso il filo ho sentito un sollieeeevo
!
Mi ha detto che è normale, però che sensazione strana!!!
Auguri Melly![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vedo che anche te sei ottimista come me pochi giorni prima dell'esame eh
eheh grazie dell'informazione,in effetti ci sto facendo un pensierino di far un salto a veder com'è l'interrogazione, così magari mi rilasso un pò se vedo che è tranquilla..oppure mi spavento e mi ritiro dagli studi, una delle 2![]()
non riesco a far a meno di pensare ad una discussione che ho avuto qualche mese fa con prof. Rutelli..
che poi la cosa triste è che gli permettono di farlo ora a 4 anni e lui la vede come una birbonata, e magari continuerà a vederla così anche fra 20 anni quando continuerà a farlo da adulto![]()
io sono sempre più d'accordo a far conseguire il patentino per genitori prima di procreare![]()