Buongiorno a tutti!
Ho già fatto i lavori di casa e la doccia, che donna eh?
Magari poi studio anche...
buongiorno a tutti, care palluzze!!!
coraggio eu.. ormai l'ultimo sforzo.. fine settimana studio e martedì spaccherai tutti e tutto!!!
mmm... ma allora voi vi conoscete.. fatemi capire un po'.. monellina, tara, misscabdriver (nome difficile).. e la quarta chi è? ironica?
bella questa cosa!!!
cmq.. l'idea del messicano mi ispira..alla fine accetterei anche il cinese.. allora vengo anch'io..
buongiorno laski.. coraggio presto una bella nuotata la farai al mare.. no?
![]()
dai che ormai è fatta!!! non rinunciare!!
ci conosciamo e ci vogliamo tanto bbbbene
e si, la quarta è ironica, anche se ultimamente latita un pò.... eh???
cmq sei ben accetta, noi lo diciamo sempre che chi vuole si aggreghi pure! ma voi dite sempre che è lontano.... e fateli due passi a piedi!!!
![]()
I can catch happiness!
ogni tanto lo ritrovo sto trhead
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pallini, ho bisogno del vostro aiuto.
Vengo al dunque.
Probabilmente, se il buon Dio ci assiste e le circostanze ce lo permetteranno (licenze per lui, studio per me), io e il moroso ad Agosto vorremmo farci un giro in Svizzera on The roadTipo 5 o 6 giorni, max una settimana (proprio esagerando, eh!
).
Sto navigando un pò per cercare qualche bed and breakfast non troppo caro, in giro per le varie città (vorremmo vedere Lugano, Ginevra, Berna, Zurigo...), ma sinceramente non so a quali siti fare affidamento e a quali no, è una giungla
Voi ne avete qualcuno da consigliarmi?
In alternativa ci sarebbe l'Austria![]()
il thread palla è rotolato in un altra stanza (hahabattutona
)
non è solo il thread palla ad essere rotolatoihihihihihihih
nono luna fidati, le ho tutte io addosso... i caduti rotoleranno ma io continuerò!!!
E sono felice di non essere da solo.