• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2919 di 4859 PrimoPrimo ... 191924192819286929092917291829192920292129292969301934193919 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,771 fino 43,785 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che tempo strano oggi
    il convegno era pallosissimo e non ho capito una parola di quello che si è detto
    come stavo andando via alla casa dello studente c'era troppa gente, allora io curiosona mi fermo e chiedo ad una tipa(era con la macchina fotografica):ma cosa c'è di importante? e lei:c'è ligabue! e io:ah
    dai.....non scherziamo!
    davvero??come è possibile che non si sapesse???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

che tempo strano oggi
    il convegno era pallosissimo e non ho capito una parola di quello che si è detto
    come stavo andando via alla casa dello studente c'era troppa gente, allora io curiosona mi fermo e chiedo ad una tipa(era con la macchina fotografica):ma cosa c'è di importante? e lei:c'è ligabue! e io:ah

Anche io l'ho scoperto per caso, sono andata al bar a prendere un caffè e mi hanno detto questa cosa, in teoria era una conferenza stampa solo per i giornalisti ma vista la calca che si stava creando fuori hanno deciso di far entrare tutti. Io ho ascoltato le prime due risposte e sono andata via
    Comunque Neri Marcorè lo imita benissimo, è uguale

tipete
    Ospite non registrato

nemmeno io sapevo nulla

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Anche io l'ho scoperto per caso, sono andata al bar a prendere un caffè e mi hanno detto questa cosa, in teoria era una conferenza stampa solo per i giornalisti ma vista la calca che si stava creando fuori hanno deciso di far entrare tutti. Io ho ascoltato le prime due risposte e sono andata via
    Comunque Neri Marcorè lo imita benissimo, è uguale
    ma dunque c'era Neri Marcorè che lo imitava?? non Liga?!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quando ho visto tutte le ragazzine accalcate per autografi e i tipi della security mi sono detta:non dirmi che c'è marco carta

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

io lo sapevo...l'ho sentito alla radio ieri...ma sinceramente poco mi interessava andare a vederlo

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ma dunque c'era Neri Marcorè che lo imitava?? non Liga?!
    no c'era ligabue

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

No, c'era Liga, però mentre lo ascoltavo mi venivano in mente le imitazioni di Marcorè!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    secondo me è inutile farsi un discorso del tipo: ora che sta male vedo le discussioni che ci possono essere state in un'altra ottica..come giustamente ha detto mariella è molto facile discutere con un professore, soprattutto con rutelli nell'ultimo periodo. nessuno può negare che (per la malattia o per altri motivi ) nell'ultimo anno sia diventato una persona completamente diversa dal professore che ho conosciuto al primo anno.
    non penso che solo perchè sta male bisogna "avere paura" di dire che nell'ultimo periodo era scorbutico e abbastanza intrattabile, perchè purtroppo è vero...tutto quello che ha passato probabilmente lo ha fatto cambiare, quindi è inutile secondo me rimproverarsi per delle discussioni che possono essere più che lecite
    a me piace ricordarlo durante le lezioni del mio primo anno, circa 4 anni fa, a volte da me trovate noiose a volte interessanti, ma condotte da lui sempre in un modo che ti trasmetteva quanto ci tenesse ad insegnare. mi piace ricordarlo ai primi orali a cui ho assistito, dove l'ho visto sempre gentile anche con chi non andava benissimo

non sai su cosa e perchè abbiamo discusso..Non voglio entrare nei dettagli..determianate parole hanno un peso e un significato diverso a seconda del contesto e dello stato in cui si trova la persona. Ora riesco a capire il suo punto di vista..tutto qui!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

si ma intendevo dire...quel che è passato è passato penso che ora rimproverarsi serva a poco..serva a poco a te stessa intendo penso sia meglio perdonarsi per un litigio che a mio parere, motivi a parte, è normale che a volte accada tutto qua

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si ma intendevo dire...quel che è passato è passato penso che ora rimproverarsi serva a poco..serva a poco a te stessa intendo penso sia meglio perdonarsi per un litigio che a mio parere, motivi a parte, è normale che a volte accada tutto qua
    nuu...
    vabbè è complicato da spiegar..comunque grazie Tina

no c'era ligabue
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    No, c'era Liga, però mentre lo ascoltavo mi venivano in mente le imitazioni di Marcorè!
    uff vabè pazienza..mi spiace ma è anche vero che non avrei retto alla calca di ragazzine..aiuto!

comunque si è vero Marcorè lo imita troppo benne

ah oggi ho visto tommy(tommasi)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

m può mia mamma mettere la canzone di marco carta e svegliarmi due volte consecuitive (prima di mattina e ora di pomeriggio) con quella canzone????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Noooo non ci credo c'era ligabue a 100 metri da casa mia e non lo sapevooooo!!!!!

Pagina 2919 di 4859 PrimoPrimo ... 191924192819286929092917291829192920292129292969301934193919 ... UltimoUltimo

Privacy Policy