secondo me è inutile farsi un discorso del tipo: ora che sta male vedo le discussioni che ci possono essere state in un'altra ottica..come giustamente ha detto mariella è molto facile discutere con un professore, soprattutto con rutelli nell'ultimo periodo. nessuno può negare che (per la malattia o per altri motivi ) nell'ultimo anno sia diventato una persona completamente diversa dal professore che ho conosciuto al primo anno.
non penso che solo perchè sta male bisogna "avere paura" di dire che nell'ultimo periodo era scorbutico e abbastanza intrattabile, perchè purtroppo è vero...tutto quello che ha passato probabilmente lo ha fatto cambiare, quindi è inutile secondo me rimproverarsi per delle discussioni che possono essere più che lecite

a me piace ricordarlo durante le lezioni del mio primo anno, circa 4 anni fa, a volte da me trovate noiose a volte interessanti, ma condotte da lui sempre in un modo che ti trasmetteva quanto ci tenesse ad insegnare. mi piace ricordarlo ai primi orali a cui ho assistito, dove l'ho visto sempre gentile anche con chi non andava benissimo