Ci darò un'occhiata![]()
Ci darò un'occhiata![]()
era la mia idea...
![]()
anche io ti adoro!!motivo per cui volevo provare a essere tua sorella
ma rinuncio......
depongo le armi
Mi pensi?e quanto mi pensi?e mi ami?ma quanto mi ami????I'm sorry...I don't know...
Bacio ai pallini![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao saruccia![]()
laski
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
..non ho voglia di studiare oggi![]()
A chi lo dici....sono tornata dal tirocinio e sono proprio stanca!!!
mi sa che mi riposo un pò![]()
Scene di vita quotidiana.
giovedi 15 maggio. Sede: il mio studio. ore 19.15
Io (in silenzio, ascolto).
Paziente (dopo minuti e minuti di parole) : "certo che lei ha davvero pazienza, con me".
Stesso giorno. Sede: casa dei miei genitori. ore 19.45
Io: "mà, son passata al volo, ho finito ora di lavorare..hai pronti quei cavolo di fogli così te li prendo?"
La mutter: "ommadonna ma sei una cosaaaa...un po' di pazienza!!!!! son sicura che COI TUOI PAZIENTI NON SEI COSì SCORBUTICA!!!!"
ora mi domando...forse che la mater dolorosa viola con microspie il mio privatissimo setting?
p.s. ciao Giulia...manco io ho voglia di studiare oggi...e francamente nemmeno di lavorare...uffissimaaaaaaaaaaaaaa
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ahahahhahaah sulinon sapevo che esercitassi
complimenti!
Suli!
Ma sai, deve essere una frase delle mamme!
"Rispondi sempre male, ma sono sicura che con gli altri non fai così..."
Che ci vuoi fare, dobbiamo appunto avere pazienza!
Sara, cosa fai di tirocinio?![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 16-05-2008 alle ore 16.21.22
ops ho sbagliato
post doppio
Ultima modifica di Arte1misia : 16-05-2008 alle ore 16.30.47