a me la cosa che dà più fastidio di questo programma è che tutti (maschi e femmine) vogliono fare i santi...dicendo che non baciano perchè danno importanza al gesto e cose simili...mentre nella vita reale un comportamento del genere era credibile nell'800 (forse)...![]()
e meno male che ha chiamato tina...
Cmq questo ballo lo ricordavoe forse dopo quel ballo anche gianni si è piazzato come ballerino ad Amici,non potevano non prenderlo
che facce faceva tina,è un personaggio
Come non quotarti!!!l'anno prossimo sul trono ci mettono pure l'aureola..![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Grande Tina![]()
concordo in pieno! Tina è troppo simaptica.. e poi, secondo me, è anche molto intelligente.. mi piace...
ormai credo che ci sarà per tutte le puntate del trono blu, no?
ma allora ancora scendono ragazze e le tengono? mah!!!
morelli dopo le prime puntate in cui mi sembrava simpatico non mi sta piacendo più..![]()
oggi? Paola?
si oggi dovrebbe esserci lei..![]()
Mi sembra chiaro che sceglierà Carmine..che delusione!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Christian![]()
Si forse avete ragione anche voi che potrebbe non scegliere nessuno..però mi sembra strano perchè non scegliere sarebbe come non rispettare il programma e lei è molto fedele alla politica del programma..cmq appena il pubblico dice qualcosa contro Carmine lei se li mangia
Sono molto delusa, Cristian e Paola mi piacevano tantissimo..vabbè dai se non lo sceglie ci rimane sempre la possibilità di incontrare quel figo di Cristian per caso dietro l'angolo e farlo perdutamente innamorare di noi!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
si è vero da qualche puntata a questa parte ha ricominciato a difendere carmine a spada tratta, guarda caso non appena ha litigato con cristian...però non penso davvero che sceglierà carmine perchè se non c'è l'attrazione fisica come puo nascere una storia? lui le è simpatico e basta credo...