pensiero frequente è questo..esiste un traduttore del computer in grado di tradurre le mie frasi da una lingua all'altra?..se si come posso procurarmelo?..grazie
Ci sono diversi traduttori on-line dove inserisci la frase, indichi la lingua della frase sorgente e la lingua in cui vuoi che venga tradotta e ti traducono la frase..
però per frasi intere non son troppo affidabili, danno una traduzione assolutamente letterale che a volte pecca di senso compiuto..
io ogni tanto uso QUESTO, ci son diversi traduttori, vedi un pò se posson andar bene..
si si grazie..in realtà mi servono per l'inglese e lo spagnolo di cui conosco la grammatica e mi servirebbero giusto per orientarmi verso alcuni termini che non conosco...bellissima cosa...mi sento più in mezzo al mondo.grazie comunque,ora me li metto tra i preferiti!!!
tornato ora da casa di un amico..ora me ne vado all'auchan che c'è tutto a un euro..anche oggi c'è stata la mia litigata quotidiana con tiscali:prima stavo addrittura per picchiare per strada uno che assomigliava a Ezio Greggio
anche io ero all'auchan, c'erano le cose buone![]()
..........![]()
pure io sono andata a fare spesa all'auchan ma mi è sembrato un mezzo pacco.
C'era Liga in facoltà? ecco chi era quel tipo.. si da lontano ho visto questo tizio che mi sembrava Aiello.. poi da vicini ho visto che era uno della security(ero senza occhiali
) però pensavo ci fosse un convegno o roba simile perchè non ho visto ne sentito ragazzine barbariche
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anch'io l'ho visto il tipo della security pelato
allora me le sono beccate tutte io
erano tutti in mezzo alla strada tranquillamente..stavo per fare una strage
lexicool lo uso anch'io..è molto piu attendibile di altri
che caldo oggi..domani dà nuvoloso, speriamo si sbagliio vado in villetta comunque
..a studiare
![]()
tipi nn ho passato un esame
pingu meglio le intenzioni migratorie che abbiamo per il week end....meglio cambiare aria per un po'
![]()