ras!
I can catch happiness!
sono rare le volte in cui sono consapevole dei miei deficit , sotto stress sono piu evidenziabiliè per questo che me ne rendo conto
grazie per avermi inclusa tra i saluti![]()
Ti saluto io!!!!
Eu...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buon pomeriggio care! Sono appena tornata da lavorare e sono distrutta... Forse è anche colpa del mestruo ma ho sonnissimo!![]()
ma ti abbraccio forte!! eh si Dinamica mi terrorizzava e invece ho preso 28 mah! tranquilla dai!
eh non ho capito questa preferenza ed infatti quoto euphoria!!!!!!!
basta che all'esame è tranquillo ciao
Oh, non vi piace la buona vecchia Melanie? Non che fosse una simpaticona, però a me non dispiaceva...
Boh.. sarà che io l'esame di dinamica l'avevo abbastanza amato.
Devo dire che a parte Watzlawick, che resta il mio imperituro amore, restando invece nell'ambito della dinamica io sono molto sul filone di Bion.
Ma ora la pianto prima che Biz mi spari a vista...
Riguardo alla frase materna "con me fai schifo con gli altri sei brava" in effetti me la sento dire spesso, mia madre ritiene opportuno, ogni volta che vado a trovarla e ha ospiti, specificare anche " ah ecco Alice...ah ma sai..avere una figlia che fa la psicologa non è mica comodo. Lo fa solo con gli altri..con me è cattivissima".
Ma ormai ci sono abituata e rispondo "sììììì è verissimo. Se vuoi la psicologa, donna, vieni in studio e paga"...e così confermo che sono appunto "cattivissima"
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.