A proposito, ma il gesto scaramantico delle donnine non è mano sinistra che tocca tetta destra? o è il contrario?![]()
A proposito, ma il gesto scaramantico delle donnine non è mano sinistra che tocca tetta destra? o è il contrario?![]()
Ve lo dirò lunedì, quando presumibilmente avrò la firma della tutor![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Vedo qui tante donnine che si "grattano".
Tara davvero bella tecnica, devo ricordarmela![]()
mano destra che tocca tetta sinistra![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
restando nell'argomento grattamento di tette...in effetti, sono un paio di giorni che le mie mi danno un prurito fastidioso![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e incrociamo tutte le parti del corpo
![]()
O stile africano...così sono di più![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.