ciao electra
electra83 se hai messenger aggiungimi [email protected] ti do maggiori info (otelllo)
ciao electra
electra83 se hai messenger aggiungimi [email protected] ti do maggiori info (otelllo)
In effetti, già mi sembra poco corretto cambiare la modalità della notte al giorno, appunto poi aggiungere per i non frequentanti, dei materiali, di cui non c'è nemmeno avviso da nessuna parte...mi sembra proprio assurdo =__= anche se ovviamente, qui a psicologia bisogna aspettarsele tutte.
E io che me lo sono preso pure come esame a scelta..>.> a saperlo che era così me ne sceglievo uno di quelli che vai avendo datro una letta al libro e fai l'esame u.u.
A complicare le cose sono davvero mitici ç__ç.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie otello2001roma...ti ho aggiunto...ma forse stai ancora dormendo?
scherzo...ci sentiamo via msn ok?
ragazzi io ho mandato una mail all'ondiritzzo [email protected] ma mi dice è è errato...voi a quale indirizzo l'avete mandata?
Ultima modifica di danyp16 : 14-05-2008 alle ore 08.41.22
Cioè per i NON frequentanti è stato dato del materiale in più?
ragazzi hanno risp alle mie mail: una risp. dice che dobbiamo studiare bene solo Psicologia, etica e deontologia e l'altro è semplicemente consigliato e la seconda risp. dice che dobbiamo fare degli approfondimenti dato che siamo nn frequantanti cioè (testuali parole del prof.)eontologia, NON FREQUENTANTI
Hannah Arendt, VITA ACTIVA, capitolo II “Lo spazio
pubblico e la sfera privata”, (qualsiasi edizione).
Platone, Apologia di Socrate (lettura integrale)
Platone, Repubblica, libri III – IV
e tutte e due mi dicono che è orale!!!!!
nn ci capisco + niente perchè nn mettono l'intero programma su internet...adesso a distanza di 1 settimana dall'esame dove e come posso studiare queste altre cose?!
Ultima modifica di danyp16 : 14-05-2008 alle ore 08.41.45
trovo assurdo che dato che non siamo frequentanti abbiamo più roba.
mandiamo una mole di email alla prof....UNA MIRIADE!!
Ultima modifica di danyp16 : 14-05-2008 alle ore 08.40.16
Ma per i frequentanti della repubblica di Platone quali capitoli vanno fatti?
369b.;370b;415a;415E;423b;424b
Quindo i frequentanti devono leggere solo questi passi e non interamente i capitoli 3 e 4 ?
x i frequnetati: ma a lezione aveva dato qualche indicazione dei libri da seguire oltre quelli su internet?
x i nn frequentanti: voi come vi state regolando nello studio?io sto preparando solo i 2 libri di internet...xkè nn ho tempo x iniziare a fare gli altri!!!!
x tutti: visto che siamo quais 100..faranno come modalità d'esame ugualmente l'orale...seocndo me no!!!siamo troppi...
se qualcuno ha qualche info...sono qui ;oP !!!!
ragàà ma a voi la Lancia vi risponde alle e.mail????
scusate ma il nuovo prof come fa di cognome...è inrintracciabile...nn può fare l'orale siamo 110 persone...ce ne andremo da lì alle 9 di sera ???!!!!
ma io ho la repubblica scaricata da internet e quindi non ci sono i versetti... come faccio???...
Penso che o porterà degli assisntenti o ci farà tornare giovedì.Io però non ho molto tempo per studiare dato che lunedì ho anche generale.
Ragazzi... Io vi seguo molto ma scrivo molto poco... (Non me ne vogliate)
Ma questa non me la riesco a tenere....!
Sono letteralmente indignata!
Ma sono cretini???
Aggiungono argomenti ai non frequentanti e non lo scrivono da nessuna parte??? Ma stiamo scherzando??? Se io sono non frequentante vuol dire che non posso essere in facoltà ad apprendere tutte le nuove notizie no??? E se non me lo scrivono da nessuna parte che aggiungono delle cose, io come lo so??? Con la sfera di cristallo??? Non so voi, ma io non ho parole....
![]()