buondì pallini
l'ho fatto di nuovospengo la sveglia e mi riaddormento, lo faccio praticamente tutte le mattine
anche stamattina mi sono svegliata... da poco!
ma come posso mai studiare così??
![]()
buondì pallini
l'ho fatto di nuovospengo la sveglia e mi riaddormento, lo faccio praticamente tutte le mattine
anche stamattina mi sono svegliata... da poco!
ma come posso mai studiare così??
![]()
I can catch happiness!
ras non essere COSI' positivo!!!
Vado a cercare la parrucchiera
e a fare un po' di bonifici in posta (sigh)
ma i ringraziamenti nelppt della tesi sono proprio così pessimi
non voglio toglierli
euphoria devi confessare che ti ho fatto "scoprire" io che mentre tu farai l'esame arte si laureerà...anzi arte ti dò ufficialmente il mio in bocca a lupo!!
ah buongiornoanche io stamattina sono rimasta a letto 45 minuti dopo che è suonata la sveglia!! proprio il mio corpo non ce la faceva ad alzarsi
![]()
io sono in tenuta estiva (pantaloncini e maglietta a maniche corte!!e c'è sole anche se un poco spento!!)
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 17-05-2008 alle ore 11.17.56
anche qui sole e io a casa!
però se oggi resta così soleggiato me ne vado a studiare al parco......!
I can catch happiness!
Qui piove...![]()
buongiorno .... ho mangiato alle 9 la brioche giusto per non svenire e ora una fame immensa![]()
fameeee
Laski me ne conservi un pò???
Interessanti questo kellogs....li proverò![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
anche io voglio la pizzaaaaaa... quando stavo col mio ex la mangiavamo sempreora invece molto più raramente
[momento malinconia off]![]()
I can catch happiness!
Laski ma tu mi fai venire sempre fame!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)