Anche questo appello non credo sia andato bene...uff! Prima o poi dovrò passarlo sto esame![]()
novità sulle lezioni?ma sono finite![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 21-05-2008 alle ore 13.20.25
Il prossimo apelloè a luglio vero? lo devo dare assolutamente
MAREA;-P
Mi sembra sia a luglio(io ancora non lo stò studiando per via di altri esami,lo darò 1 pò + in là!!) Qualcuno ha sostenuto l'appello di maggio??Com'é andato?La registrazione é già avvenuta?Se no,quando é prevista?Qualche animabuona può farci avere qui,il compito di maggio??? GRAZIEEE!!!!!!
![]()
chi stà studiando per l'apello di luglio?????????????''
aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MAREA;-P
Allora...io ho dato gli ultimi due appelli, ma non ricordo bene la traccia, era troppo complicata per la mia testolinaPosso dirvi che si trattava di un disegno sperimentale 3 per 2, credo...bisognava introdurre in una scuola tre metodi di insegnamento della lingua inglese e confrontarli facendo l'analisi della varianza. Insomma, ho preso un 17. Non credo che le altre due colleghe presenti l'abbiano passago visto le loro espressioni davanti al foglio del compito.
Comunque io ho deciso di prendere ripetizioni. La disperazione è a livelli altissimichi fosse interessato a dividere le spese mi contatti. Ho appuntamento lunedi con l'assistente della Meloni.
![]()