ferreroprestige
Saruccia![]()
Io neanche lo sapevo ad essere sincera...
Zingarella....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
saruccia pure il baciamano, qua oramai i tuoi ormoni sono pronti per fare follie...e vabbeh!ciauz
![]()
ciao a tutti, buongiorno!!
anche io ho quest'ombrellino bianco su sfondo rosso.. e fino ad ora tutto bene.. io non ci capisco gran chè, me l'ha installato una mia amica e dice che fa tutto da solo.. meglio così!
mi sa cha abbiamo qualcosa in comune...
neanch'io ad essere sincera..![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sisi intanto baci le mani alle ragazze, l'altro giorno con titti... facciamo finta di niente susususu
Ciao Lunalamù!
Ciao angelus, tutto bene?
che c'entra....sono manifestazioni d'amore!!!![]()
Lunè, tutto bene tutto bene si! Che fai di bello tu?
Ieri sono andata a dormire col mal di testa...e oggi mi sono svegliata pure peggio
L'aulin non miha fatto nessun effetto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
einaudi è un musicista, non un cantante...
adaaaaa che hai fatto ieri sera per avere mal di testa fino ad ora?spero qualcosa di bello
![]()
I can catch happiness!
va bè, ma voi di ops siete specialibeh ragionaci su e capirai....Forse![]()