Al Castello Sforzesco oggi festeggiavano i 50 anni dei miei amici Puffi(a saperlo sarei salita questo fine settimana
)
Al Castello Sforzesco oggi festeggiavano i 50 anni dei miei amici Puffi(a saperlo sarei salita questo fine settimana
)
Che palle lavorare il sabato mattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eli, mi giunge notizia che tu sei ancora ricoperta di bava ripensando alla pizza dell'altro giorno...eh, tara vi porta sempre a mangiare nei posti buoni![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
translation, plis...
stamattina i miei hanno appeso la pergamena di laurea di mia sorella, con tanto di cornice, nella mia camera.che una volta era anche sua, ma ora si è trasferita
lo devo prendere come un messaggio subliminale?
![]()
I can catch happiness!
direi di si
PARENTESI PERSONALE: mia sorella è più grande di me, si è iscritta all'università 2 anni prima di me e pur avendo 5 esami in meno da fare si è laureata 2 anni dopo di me (non lo dico per sminuirla, ma per farvi capire la situazione com'era quando è successo il fattaccio!)... quando si è laureata mio padre le ha scritto un biglietto di auguri dicendo che quello era il terzo giorno più bello della sua vita (intendendo con gli altri due la nostra nascita)... non sapete quanto ci ho pianto
mi sono sentita come al solito esclusa dal suo cuore
credo che è una delle cose che mi ha fatto più male in vita mia![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....tu sei stata così brava che lui non l'ha vissuta come un peso....
spesso purtroppo le cose che sembrano più impossibili sembrano più desiderate...e in questo modo se ne sminuiscono altre di pari importanza....
Non prenderla male...sicuramente non voleva ferirti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)