che sonnno![]()
che sonnno![]()
vedi su pensieri non mi rivolgo a scrivere che cosa penso di certi fenomeni,è una sorta di diaro di bordo in cui libero certi miei pensieri senza a volte rapportarli a spazi e luoghi..ma anche se avessi elogiato in modo dandy,voglio dire,a te cosa puo interessare?te lo dico,perchè a me piace bere,affogarmi nell'alcol con estremo piacere in compagnia degli amici specie in uscite imprevedibili,a volte sarà pure capitato di aver perso la grazia..e allora???...sono pensieri riconducibili alle mie azioni non è una campagna pubblica che incentiva l'uso dell'alcoll..so pure io che è un brutto vizio da cui si dipende (che la dipendenza che riguarda me o chi conosco se permetti, lasciala decidere a me) e di certo non mi metto a pruomuovere chi beve x mestiere!!
però se mi è concesso ricordarmi mentre a piedi nudi danzavo sorseggiando del vino..permettimi una cosa:rispetta la mia intimità,è la mia vita che amo raccontare,come dici tu,anche attraverso la poesia!!!
Ultima modifica di lollypsico : 17-05-2008 alle ore 16.12.46
a chi lo dici tipete..pensa che domani devo lavorare e mi devo svegliare alle 6!!e non sarò a casa prima delle 22 e oggi devo studiare un sacco di roba![]()
wow questo periodo è pieno di esaminon vedo l'ora di andare in vacanza..mi piacerebbe una bella crociera
![]()
Carissima Lolly, prima di tutto puoi anche riappacificare i toni.
uno) perchè non mi sto rivolgendo nei tuoi confronti in questi modo e
due) perchè, esatto, a me non importa proprio niente, nè di te nè di come scrivi.
PEr me contano i fatti concreti, poi uno può scrivere o vivere come preferisce, appunto, vedi sopra, non mi importa nella misura in cui non cambia a me o non posso essere utile in qualche modo, come è giusto che sia.
Quando qualcuno qui scrive qualcosa lo si può considerare o ignorare.
Se lo si considera, può essere sul piano personale o sul contenuto.
Mi sembra evidente che io mi sono rivolta al contenuto.
Esattametne come te ,che usi pensieri come ti pare, penso sia anche lecito anche per gli altri.
Ergo, ho espresso semplicemtne la mia opinione in merito.
Ben lieta di averla espressa, un po' meno del resto, che trovo alquanto sterile.
Edito:
evidentemente l'opzione successiva sarà : ignorarti, sotto tua esplicita richiesta.
Ultima modifica di seth : 17-05-2008 alle ore 16.25.35
dai vedrai che in un modo o nell'altro verrai e verremo premiatee spero che quella persona torni
buon studio a tuttiiii
buongiorno! oggi mi sono alzata tardissimo
e no nho voglia di studiare.. credo che mi farò i compiti di ingles epoi un giro all'auchan
ci sono ancora le offertE?nuu
dai prò ne hai dato parecchi ultimamente.. fregatene
sicura che non sia uno scherzo di qualcuno?
si quoto!!
a chi lo dici
io ho capito subito a cosa si riferiva lolly..
Cimprimpessa
ho trovato il film di scola![]()
anche io immersa nei libri di caraterizzante....non posso piu' vivere senza....![]()
scusate..caratterizzante con doppia t
dai fata ci sono io con tesolo che io ho appena finito di studiare per oggi
sono stata proprio brava
![]()