il prof. gennaro ha comunicato che la modalità d'esame del 26 è chiusa a risposta multipla! yuppyyyyyyyyyyy!!
e poi ci ha diviso in 2 gruppi:
valutazione e consulenza 8.30
cognitivo 9.30
Crepi!!!! e in bocca al lupo a tutti!![]()
non so se lo avete letto ma x ki ha passato l esonero dovrà verbalizzare l 11 in aula 7 alle 8,15h! in bocca al lupo a ki darà l esame il 26!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ciao ragazzi!!scusate mica qualcuno potrebbe inviarmi i lucidi di psicologia della personalità dato che dal sito non riesco a scaricarli....?!!??!thanxxx!!!!!!!la mia e-mail è: [email protected]
Mi associo! [email protected]
Grazie infinite!
cmq ragazzi mi sa ke i lucidi si aprono solo con il mozilla...una mia amica è riuscita ad aprirli grazie a quello...e io ke uso mozilla da sempre infatti nn ho mai trovato problemi e me li ha sempre subito aperti! cmq ve li manderò io=D
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Qualcuno sà dirmi la modalità dell'esame di psicologia della personalità il 28 maggio???? Grazie mille!
alisietta saranno 30 domande a risposta multipla sugli autori che potrai trovare nelle slides e sul libricino della personalità creativa
Ok.. speriamo bene! bacino
eh già... sono a scelta multipla,è scritto negli avvisi del prof. speriamo siano facili...
ma qualcuno fà contesti e processi educativi????
io lo farò..e credo ke nn sarà difficile...alla fine gli argomenti sn semplici, le domande tipo ke lei c ha dato erano facili...c si poteva arrivare anke ragionando...
Salve! c'è qualcuno che può inviarmi i lucidi di psico della personalità?purtroppo ank'io ho problemi a scaricarli sulla pagina del prof..
la mia mail è: [email protected]
thanks![]()