grazieeeeeee!!!ha funzionato la cenere
![]()
grazieeeeeee!!!ha funzionato la cenere
![]()
mitica!!!!
non sai che guaio mi hai risolto![]()
io ho comprato una crema x rassodar i glutei e alzarli.........uffi ma gli effetti non si vedono,sono alla disperata ricerca di qualche prodotto specifico per tonificar e alzar un pò i glutei!!!
ecco il prodotto: squat e affondi in palestra!
valy
io la usavo un paio di anni fa e mi trovavo bene, poi l'ho ricomprata mesi fa e anche a me da una sensazione come di secchezza, non mi piace, forse hanno cambiato la formulazione, boh...
sapete qualche metodo per togliere l'autoabbronzante? Non l'ho messo uniformemente e adesso ho una specie di voglia di caffè sulla cavigliacercando su internet ho letto di usare il limone o la camomilla, ho provato entrambe ma niente...aiuto!
Ragazze io mi idrato e mi stra-idrato...però le gambe sono sempre ruvide...penso sia x via del silk epil... qualcuno può aiutarmi a risolvere questo odiosissimo problema?
a me l'epilatore elettrico ha rovinato le gambe: follicolite a go go... ho provato di tutto, ma niente... ora sono quasi un paio d'anni che non lo uso e alterno creme, rasoio... un incubo, sto sempre a depilarmi, ma almeno le gambe non sono indecenti![]()