Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io con una palemmitana e una messinese mi relazionai
Soprattutto con la palemmitana, parlavo spesso con la nonna di tipo 90 anni che parlava solo dialetto strettissimo, non ci capivo mai niente
Aveva un po' di arterosclerosi (giusto un po'), ma non potrò mai dimenticarmi un giorno la seguente scena:
Nonna: - Cu ièèèèèèèèèèè!!!!!!!!
Lei: - E' il mio ragazzo!
Nonna: - Tu gliè vuoi bene?
Lei: - Si nonna
Nonna: - L'importante è che sei felice!
Chissà se è ancora viva![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buona serata a tutti....io sto andando dalla mia amica...
Bacini a tutta la palla e abbraccini a profusione per tutti coloro che ne hanno bisogno....![]()
sto pensando alla pizza che mangerò stasera
magari faccio anche il bis![]()
I can catch happiness!
no, ma probabilmente le raggiungo quando torniamo da caserta. vuoi venire anche tu??![]()
I can catch happiness!
vabbè, i gusti son gusti... io non te la consiglio, però magari poi valuterai tu...![]()
I can catch happiness!