• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 85

Discussione: I nuovi ministri

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: I nuovi ministri

guardate cosa ho scoperto sul ministro della giustizia

Narcomafie - cronologia - febbraio 2002

In un video (acquisito dalla Procura di Palermo) girato alla festa di nozze della figlia del capomafia di Palma di Montechiaro (Ag) Croce Napoli, morto líanno scorso, si vede il giovane deputato nazionale di Forza Italia Angelino Alfano, baciare il capomafia. Alfano afferma di non avere conosciuto Napoli e di essere andato al matrimonio invitato dallo sposo.
    Ultima modifica di Johnny : 11-05-2008 alle ore 14.48.15

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

ma allora come stanno le cose?che è fotomontaggio?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

gli incontri nel bagno luxuria non li ha avuti con la carfagna ma con la Gardini.
    Poi anche Luxuria è laureata, in lingue e letterature straniere mi pare, e non è vero che non aveva a che fare con la politica, perchè da molti anni collaborava con giornali e radio a livello politico, ed è sempre stata attiva nel sociale e nelle lotte per i diritti dei gay. Quindi direi che un po' di differenza con una che fino a 5 minuti fa faceva calendari ci sta.

Comunque non capisco le ragioni di fare un confronto tra le due, e non è detto che la Carfagna non dimostri una abilità politica inaspettata.

Comunque si sa che Berlusconi si circonda, anche nella politica, di belle donne, è anche una mossa per distrarre l'opinione pubblica, del resto tra le cose che più sono ricordate ci sono le autoreggenti della Brambilla e le dichiarazioni della Santanchè sui tacchi e sul fatto che non la da, sono queste le cose messe in primo piano, al posto delle idee.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio

Comunque si sa che Berlusconi si circonda, anche nella politica, di belle donne, è anche una mossa per distrarre l'opinione pubblica, del resto tra le cose che più sono ricordate ci sono le autoreggenti della Brambilla e le dichiarazioni della Santanchè sui tacchi e sul fatto che non la da, sono queste le cose messe in primo piano, al posto delle idee.
    O per soddisfare il patologico narcisismo da cui, ne sono fortemente convinta, è affetto. Le tipiche belle donne-oggetto, da mostrare come graziosi soprammobili, per far vedere a tutti quanto successo si abbia...
    Poi, quando sento la Santanchè dire che a Berlusconi non gliela darà, mi cadono le braccia... Ma le idee politiche dove sono??? Non si può cadere tanto in basso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ma io mi chiedo; va bene che i comunisti non esistono più e son usciti dal parlamento.....ma si son riversati tutti in massa su ops ???

scherzi a parte, il presente governo berlusconi rispetto al precedente ha 4 ministri in meno ed una valagna di sottosegretari in meno. Del resto il governo prodi è stato il più articolato (numericamente) della storia della repubblica;
    Quindi da che mondo e mondo che ci azzecca questa tua uscita?!

1) Facevo riferimento alla costituzione ex-novo di due ministeri di dubbia utilità, non mi pare che sia una scelta molto economica e parsimoniosa
    2) Da questo tuo intervento (ma non solo) è evidente come la tua realtà sia divisa in bianchi-neri, vorrei metterti a conoscenza che la realtà (per fortuna) non è così semplificata... chi fa delle critiche a questo governo non è detto che sia a favore di quello precedente, chi si permette di fare delle obiezioni non è detto che sia comunista (che tra l'altro è un'ideologia)
    3) sei pregato di attribuire etichette a tua nonna, che magari conosci meglio, rispetto a chi parla su un forum che sicuramente non conosci affatto, grazie (e senza offesa per tua nonna, sicuramente donna rispettabilissima)

gli incontri nel bagno luxuria non li ha avuti con la carfagna ma con la Gardini.
    Poi anche Luxuria è laureata, in lingue e letterature straniere mi pare, e non è vero che non aveva a che fare con la politica, perchè da molti anni collaborava con giornali e radio a livello politico, ed è sempre stata attiva nel sociale e nelle lotte per i diritti dei gay. Quindi direi che un po' di differenza con una che fino a 5 minuti fa faceva calendari ci sta.

Comunque non capisco le ragioni di fare un confronto tra le due, e non è detto che la Carfagna non dimostri una abilità politica inaspettata.

la brambilla tutto è ,tranne che una bella donna
    puo' rimanere nuda o in autoreggenti,sempre schifo fa

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

.... a propostio di questo governo non mi metterei tanto a discutere sulla Carfagna, quanto su quello che ha sottolineato giustamente Julia: tante chiacchiere sulla riduzione dei costi e dei ministeri e poi...... uno dei motivi per cui tanti votano Berlusconi è il seguente: visto che è un uomo di successo e le sue aziende vanno bene, ALLORA saprà far andare bene anche l'Italia. I fatti dimostrano (come dice giustamente Sartori nell'articolo citato da Willy) che usa metodi e criteri mooolto diversi per gestire le sue aziende e la Cosa Pubblica...
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    la brambilla tutto è ,tranne che una bella donna
    puo' rimanere nuda o in autoreggenti,sempre schifo fa
    hai ragione!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Infatti !!! Sono d'accordo anche col resto che ha scritto chiocciolina ma questo che ho quotato è la cosa che salta agli occhi
    vende fumo... per ora
    Ultima modifica di Arte1misia : 14-05-2008 alle ore 06.46.03

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Cosa c'è ketta, non ti piacciono?

Io mi astengo, sono riuscita a non farmi bannare fino ad ora...

Sorridere, sorridere, su, su, autosuggestione mode ON

hahaah noooo non e' uno scherzooo ahahaah e' tutto vero assurdo eh? cioe l'italia non sapeva come sopperire ai vari di pietro alle infrastrutture ahahahah pecorario scanio all'ambiente ahahahaahahaha bertinotti presidente della camera (ahahah lui da paciere ahaahah) mastella alla giustizia AHAHAHAHA beni culturali rutelli ahahhaha prodi presidente del consiglio haahah ed hanno preso i migliori comici a disposizione...ahahahaah
    ahahha sto ridendo ancora ahahahaah

siamo proprio un popolo di burloni

mamma mamma

..che ridere....mamma m a m m a....m a ....m...mah
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 15-05-2008 alle ore 21.56.44

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    1) Facevo riferimento alla costituzione ex-novo di due ministeri di dubbia utilità, non mi pare che sia una scelta molto economica e parsimoniosa
    2) Da questo tuo intervento (ma non solo) è evidente come la tua realtà sia divisa in bianchi-neri, vorrei metterti a conoscenza che la realtà (per fortuna) non è così semplificata... chi fa delle critiche a questo governo non è detto che sia a favore di quello precedente, chi si permette di fare delle obiezioni non è detto che sia comunista (che tra l'altro è un'ideologia)
    3) sei pregato di attribuire etichette a tua nonna, che magari conosci meglio, rispetto a chi parla su un forum che sicuramente non conosci affatto, grazie (e senza offesa per tua nonna, sicuramente donna rispettabilissima)
    si ma il governo e' in "funzione" da oggi......tu eri una di quelle che batteva i piedi se la mamma ti dava la minestra...senza averla mai assaggiata?....

credo che quei ministeri visto il programma del governo servano molto piu di altri..(vecchi) tipo quello del commercio internazionale con a capo Emma Bonino (cosa c'azzeccava poi boh)
    visto che si fara quasi sicuramente (lo spero vivamente) il federalismo..entrambi i ministeri tornerebbero utili...cmq chi vivra vedra...
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 15-05-2008 alle ore 22.01.31

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    si ma il governo e' in "funzione" da oggi......tu eri una di quelle che batteva i piedi se la mamma ti dava la minestra...senza averla mai assaggiata?....
    ...

ho detto forse che saranno un fiasco completo??? trovi qc del genere nel mio intervento???
    ho solo detto che secondo me instaurare nuovi ministeri non è un bel modo di iniziare... soprattutto IMHO la prima cosa da fare è fare grossi tagli nella burocrazia e nei costi politici... (indipendentemente da chi è al governo e con quali ministri beninteso)...

se poi vuoi leggerci altro boh fa quel che vuoi, mi pari bravissimo in questo senso...

cmq no, mai stata bimba viziata io, e tu?

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Lascia perdere Julia...
    Comunque ora staremo a vedere cosa faranno... stavolta non ci sono scuse!!
    Ultima modifica di Jollysimo : 16-05-2008 alle ore 21.07.01
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

theniaka
    Ospite non registrato

ciao!
    fuori discussione: almeno le donne che hanno i ministeri sono bellissime! in uno show satirico greco qualche tempo fa c' erano le differenze tra il sossialismo ed il capitalismo. e le donne di capitalismo erano ben curate e bellissime. c' era un confronto tra queste donne e la leader del partito comunistico greco... c' era di mezzo il caos...!

purtroppo l' italia ha di nuovo un governo tra i piu' "di destra" di tutta l' europa, qualsiasi i ministri.

a presto!

cmq governo di sinistra o destra che sia,non ci posso credere ma gia' c'è chi si lamenta,dicendo che non ha fatto ancora nulla.
    Chi è che si lamenta?i sinistroidi eheh

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy