io abbraccio me stessa. per ogni volta che mi dicono "la psicologa sei tu" e mi lasciano sola.
Per questa volta che ho paura e spero che non sia nulla di brutto.
io abbraccio me stessa. per ogni volta che mi dicono "la psicologa sei tu" e mi lasciano sola.
Per questa volta che ho paura e spero che non sia nulla di brutto.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio a chi come me ne ha bisogno![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ragazze grazie mille!!un abbraccio pure a voi che mi pensate e ci tenete..grazie
suli e peste un abbraccio anche a voi perchè come me ne avete bisogno, spero che la ruota giri bene pure per noi....![]()
Grazie grazie grazie...degli abbracci e delle parole. a tutte.
sul serio.
grazie mille.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un abbraccio circolare , di quelli che sanano ogni ferita del cuorea tutti voi di ops
buona domenica![]()
un abbraccio a suli e peste.........![]()
un piccolo abbraccio x sulinari...non so cosa ti stia succedendo...ma si evince dai tuoi scritti, tanta, tanta paura.... ok la psicologa sei tu, ma sei umana....come tutti.......spero che tutto si risolva al + presto...........in bocca al lupo..........
![]()
in questo periodo di serenità che sto vivendo, sarebbe un crimine tenerla tutta per me...
offro un abbraccio a chi ha paura, a chi si sente giù, a chi prepara un esame, a chi è un po' ammaccato, a chi stringe i denti e continua ad andare avanti, a chi non si arrende...
non faccio nomi e non chiedo ringraziamenti...perchè quando ho avuto bisogno ho sempre trovato una mano tesa, braccia pronte ad accogliermi e una spalla su cui piangere...se ho ricevuto, adesso è il momento di dare.
Un abbraccio grande, infinito e circolare....cosicchè nessuno ne rimanga fuori...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)