• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 136 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

complimenti interisti.....sono davvero contenta x voi!!!!!

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

complimenti all'Inter..

GRANDE MILAN!

Buona fortuna alla Fiorentina per i preliminari..ne avrà bisogno

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    complimenti all'Inter..

GRANDE MILAN!

Buona fortuna alla Fiorentina per i preliminari..ne avrà bisogno
    complimenti all' inter....proprio no...

grande milan...sempre e comunque....

x quanto riguarda la fiorentina........già avrà bisogno di moooolta fortuna....xkè se dovesse uscire agli ottavi...non so...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    finita...

complimenti all inter che con i suoi 10 rigori regalati ha vinto il campionato

Chi ha detto che qui gli interisti non erano graditi?

CAMPIONI!!!

Roma e Milan si sono magnati un limone enorrrrrme!!!!!!!!!!

Grande Fiore!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio

Chi ha detto che qui gli interisti non erano graditi?

CAMPIONI!!!

Roma e Milan si sono magnati un limone enorrrrrme!!!!!!!!!!

Grande Fiore!
    ci mancava che perdevate.....era da spararsi....cmq non è meritata....

per quanto riguarda il milan....ha fatto quello ke ha potuto...ricordati ke siam campioni del mondo....non d' italia....comunque quando punteremo lo scudetto vedremo....
    va bè...niente polemiche....
    Ultima modifica di Billina84 : 18-05-2008 alle ore 17.33.26

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
    FORZA IL CALCIO!

PIPPO 100 gol!!!!!

L'avatar di Duccio

Complimenti al Milan per la sua bella quanto inutile vittoria!!! Ma ben gli sta allo Zio Fester e a tutti gli spocchiosi giocatori a strisce per aver gufato da mesi... invocando il toro affiche' rispettasse e onorasse l'impegno sportivo...e per le dichiarazioni che i vari kaka, gattuso, inzaghi, pirlo ancelotti ecc ecc disseminavano in tutti i quotidiani sportivi del tipo:"non prendiamo in considerazione l'idea della uefa, non vediamo il milan in uefa, non credo possibile che rimarremo fuori dalla champion.." ecc... Come dire.... se la sono gufata....
    Complimenti alla Fiorentina che ha strameritato questa qualificazione e questo quarto posto (posizione che occupa da ben 3 anni ma non sono in molti a ricordarlo).... Non preoccupatevi per i nostri preliminari.... La Fiorentina non e' costretta a vincere come i colleghi a strisce (di qualunque colore essi siano)... o almeno non subito... sicuramente ci rafforzeremo anche grazie ai soldi che arriveranno con la qualificazione.... Invito i milanisti a guardare con attenzione la loro prossima coppa uefa che dovranno onorare (come noi abbiamo fatto quest'anno)... e a prestare attenzione ai loro giocatori... i quali avendo 35 anni per gamba rischiano di crepare di infarto ogni volta che giocano....
    Stavolta il milan non ha scuse... puo' rifondare la squadra mandando in pensione i suoi vecchietti invece di spremerli fino all'ultima goccia di sangue.... In ogni caso sara' male di poco ... il prossimo anno non avra' problemi, il berlusca ha i soldi che gli escono dagli occhi.....quindi non sara' un anno di uefa a mandarlo in bancarotta lui e il Milan...
    Scusate ma sono troppo contento per questa qualificazione soprattutto ai danni di una societa' e di una squadra che si sono dimostrati in questi mesi molto presuntuosi e saccenti....
    E ora una bella cartolina a milanello non gliela leva nessuno!!!!
    Ultima modifica di Duccio : 18-05-2008 alle ore 17.40.10

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Complimenti al Milan per la sua bella quanto inutile vittoria!!! Ma ben gli sta allo Zio Fester e a tutti gli spocchiosi giocatori a strisce per aver gufato da mesi... invocando il toro affiche' rispettasse e onorasse l'impegno sportivo...e per le dichiarazioni che i vari kaka, gattuso, inzaghi, pirlo ancelotti ecc ecc disseminavano in tutti i quotidiani sportivi del tipo:"non prendiamo in considerazione l'idea della uefa, non vediamo il milan in uefa, non credo possibile che rimarremo fuori dalla champion.." ecc... Come dire.... se la sono gufata....
    Complimenti alla Fiorentina che ha strameritato questa qualificazione e questo quarto posto (posizione che occupa da ben 3 anni ma non sono in molti a ricordarlo).... Non preoccupatevi per i nostri preliminari.... La Fiorentina non e' costretta a vincere come i colleghi a strisce (di qualunque colore essi siano)... o almeno non subito... sicuramente ci rafforzeremo anche grazie ai soldi che arriveranno con la qualificazione.... Invito i milanisti a guardare con attenzione la loro prossima coppa uefa che dovranno onorare (come noi abbiamo fatto quest'anno)... e a prestare attenzione ai loro giocatori... i quali avendo 35 anni per gamba rischiano di crepare di infarto ogni volta che giocano....
    Stavolta il milan non ha scuse... puo' rifondare la squadra mandando in pensione i suoi vecchietti invece di spremerli fino all'ultima goccia di sangue.... In ogni caso sara' male di poco ... il prossimo anno non avra' problemi, il berlusca ha i soldi che gli escono dagli occhi.....quindi non sara' un anno di uefa a mandarlo in bancarotta lui e il Milan...
    Scusate ma sono troppo contento per questa qualificazione soprattutto ai danni di una societa' e di una squadra che si sono dimostrati in questi mesi molto presuntuosi e saccenti....
    E ora una bella cartolina a milanello non gliela leva nessuno!!!!
    bè ci mancavi solo tu va...
    ma che dici????
    ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
    spocchiosi...vecchietti...ma piantiamola....
    zero....zero....
    no basta non parlo(anzi non scrivo)...perchè in questo momento sarei troppo impulsiva e poco ragionevole

Billi tesoro ricordi quando ho detto di essere tranquilla? bè..non più!

Duccio caro e non .......
    Miiiiii....avete vinto? e alloraaaaaaa..complimenti!
    IO sono orgogliosa della mia squadra...nessuno escluso!
    GRAZIE al Presidente.
    Il MILAN è e resta IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO!

Ah..mi raccomando cercate di non perdere in semifinale..
    Em... ancora dovete qualificarvi...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    ci mancava che perdevate.....era da spararsi....cmq non è meritata....

:
    Quoto hai detto una santa cosa,la vittoria dell'Inetr non ìè meritata,perchè quest'anno ha avuto parecchi aiutini dagli arbitri,incompetenti ma anche comandati dall'alto.
    Poi c'è da dire uan cosa,che hos empre pensato,per me Manicini non è un'allenatore,io con quella squadra,con i giocatori che compongono quella rosa,nn sarei arrivato all'ultima giornata a giocarmi ancora il campionato.
    Poi L'Inter non ha gioco,solo individualità che risolvono la partita,invece la Roma grazie a Spalletti,che è un signor allenatore,ha un gioco da fra paura.
    I complimenti se li merita pià la Roma,che con infortuni vari ha saputo tener testa all'Inter fino all'ultimo.

L'avatar di Duccio

Io non ce l'ho con i tifosi del milan.... Mi stanno sulle scatole i dirigenti del milan e i loro giocatori quando sparlano con certi toni...da prendere a testate.... Punto... posso dirlo??? Non ce l'ho con voi... Non mi pare che Billina si chiami Galliani... o Amy si chiami Kaka.... NON CE L'HO CON I TIFOSI...per cui mi spiace perche' tengono alla loro squadra... ma permettetemi di godere se stasera Galliani si sentira' molto triste... tutto qui...
    Che il milan sia campione del mondo e una delle squadre piu' forti nessuno lo ha messo in dubbio ...

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Billi tesoro ricordi quando ho detto di essere tranquilla? bè..non più!

Duccio caro e non .......
    Miiiiii....avete vinto? e alloraaaaaaa..complimenti!
    IO sono orgogliosa della mia squadra...nessuno escluso!
    GRAZIE al Presidente.
    Il MILAN è e resta IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO!

Ah..mi raccomando cercate di non perdere in semifinale..
    Em... ancora dovete qualificarvi...
    amy...tu sei quella ragionevole tra le due...non lasciarti andare anke tu
    scherzo....hai fatto bene...ben detto

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Quoto hai detto una santa cosa,la vittoria dell'Inetr non ìè meritata,perchè quest'anno ha avuto parecchi aiutini dagli arbitri,incompetenti ma anche comandati dall'alto.
    Poi c'è da dire uan cosa,che hos empre pensato,per me Manicini non è un'allenatore,io con quella squadra,con i giocatori che compongono quella rosa,nn sarei arrivato all'ultima giornata a giocarmi ancora il campionato.
    Poi L'Inter non ha gioco,solo individualità che risolvono la partita,invece la Roma grazie a Spalletti,che è un signor allenatore,ha un gioco da fra paura.
    I complimenti se li merita pià la Roma,che con infortuni vari ha saputo tener testa all'Inter fino all'ultimo.
    sono non d' accordo di più...con i giocatori che ha l' inter non poteva far altro che vincere...ma non all' ultima giornata....scandalosi.....
    roma 100 mila volte meglio....in tutto...
    e il confronto tra allenatori non può neanke esistere....spalletti? 3 spanne sopra.....

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Billina, ma qua già siete la maggioranza ad andarci contro e ad avere da ridire su ogni cosa che diciamo

E non è meritato lo scudetto... e non va bene ciò che dice Duccio...
    Cambiate titolo al thread

Leggendoti avverto una vena un pò troppo polemica.

E su, che ad Agosto si ricomincia!

Abbracciamoci e continuiamo a divertirci seguendo le nostre squadre e incrociamoci per gli Europei

Ps: E comunque è normale che ognuno sostenga le ragioni della propria squadra
    Però così... mamma mia...
    Ultima modifica di psychodany : 18-05-2008 alle ore 17.53.15

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io non ce l'ho con i tifosi del milan.... Mi stanno sulle scatole i dirigenti del milan e i loro giocatori quando sparlano con certi toni...da prendere a testate.... Punto... posso dirlo??? Non ce l'ho con voi... Non mi pare che Billina si chiami Galliani... o Amy si chiami Kaka.... NON CE L'HO CON I TIFOSI...per cui mi spiace perche' tengono alla loro squadra... ma permettetemi di godere se stasera Galliani si sentira' molto triste... tutto qui...
    Che il milan sia campione del mondo e una delle squadre piu' forti nessuno lo ha messo in dubbio ...
    va bè...galliani è milan....ogni giocatore è milan e ogni tfoso è milan...quindi...se tu dici cosi dici milan...e quindi tiri in ballo tutti...
    cmq va bene ....ci sta... vedremo l' anno prossimo....quando il signor galliani e il signor Berlusconi faranno degli acquisti.....poi vedremo....

Pagina 19 di 136 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy