• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 617 di 1044 PrimoPrimo ... 117517567607615616617618619627667717 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,241 fino 9,255 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Riferimento: il club della linea

Ciao ragazze! non ho letto tutti i post, ma ho capito che hanno preso Ale al master, complimentissimiiiii!! !!!

scrivo qui i miei peccati di questo weekend.. ieri sera.. sagra della zuppa toscana.. : tortelli al ragù, rosticciana (costolette, per intendersi) alla griglia, patate fritte, frate(bombolone vuoto , sempre x intendersi!!)

oggi, ho ovviamente saltato la colazione, prendendo solo un caffè

pranzo (con ospiti) conchiglie+besciamella+frutti di mare
    polpette co salsa ai funghi sopraò patate arrosto+ fragole e panna

stasera, penso proprio che digiunerò.. sigh

baci
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

grazie ragazze! è un master di ottimo livello, in consulenza e gestione delle risorse umane con stage annesso, e la cosa più bella è che il master me lo finanzia la regione , quindi non solo non esco un centesimo, anzi....guadagnerò pure qualcosina Il master comincia in autunno...
    Dunque, club della linea:

colazione: 2 brioches alla crema pasticcera + 1 cappuccino
    pranzo: ravioloni al ragù + 2 fette di carne ai ferri con insalata + frutta e gelato al caffè
    cena: 1 yogurt e frutta a volontà

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ragazze, non so come mai, ma il peso mi sta ossessionando...penso solo al fatto che devo dimagrire e la mia mente è così concentrata su questo, che non riesco a fare altro...obiettivamente non sono grassa, ma neanche magra....dovrei perdere almeno altri 10 chili (anche se vedendomi forse non si direbbe) per essere decente... ho pensato anche di ricorrere alla liposuzione...odio la cellulite ed i cuscinetti non sono mai stata così fissata come adesso, ma che mi succede?
    Penso che al mare non ci metterò neanche piede!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Ragazze, non so come mai, ma il peso mi sta ossessionando...penso solo al fatto che devo dimagrire e la mia mente è così concentrata su questo, che non riesco a fare altro...obiettivamente non sono grassa, ma neanche magra....dovrei perdere almeno altri 10 chili (anche se vedendomi forse non si direbbe) per essere decente... ho pensato anche di ricorrere alla liposuzione...odio la cellulite ed i cuscinetti non sono mai stata così fissata come adesso, ma che mi succede?
    Penso che al mare non ci metterò neanche piede!
    Azz...Te lo dico così sinceramente..è un male...e sono davvero preoccupata per te.
    Se continui a fissarti può essere che non ne esci più perchè poi diventa seria la cosa (non che adesso non lo sia!). Arriverai a punire il tuo corpo quando mangerai anche soltanto un tarallo. Ovvio, ogni persona è diversa da un'altra, può essere che tu ti fermi a questa fissazione e basta, ma molte si sono ritrovate così come ti sto dicendo. Prima una semplice dieta, poi un po' di ossessione fino a degenerare in sensi di colpa e vomito, e l'ossessione alle stelle. Anche fino a non uscire di casa per vergogna del proprio corpo. E ti ritroverai a piangere davanti ad un piatto di pasta che ti obbligano a mangiare. No, ti prego fai qualcosa per far sì che non diventi così perchè davvero non se ne esce più. Te lo dico col cuore in mano. Io vorrei tanto tornare come prima, che me ne sbattevo del cibo, del corpo e delle calorie...ma non ci riesco!! Perchè ormai ci sono dentro e penso solo a quello. E' come una vera e propria droga. Per non parlare del tuo umore. Quello andrà di pari passo con ciò che hai mangiato durante la giornata.

P.S. Avrei potuto benissimo mandarti un mex privato, ma ho pensato che le mie parole potrebbero essere utile anche ad altre persone. Va bene far la dieta, ma non fissatevi più di tanto. Ve lo dice una che per il cibo ha decisamente buttato via gli anni migliori. E tuttora si sta rovinando la vita. Non riesco a mangiare più come una persona normale, senza avere sensi di colpa.

Ti abbraccio RisingStar
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

quoto Peste.
    voglio solo sottolineare una cosa che mi sta a cuore. il timore di essere grassa e impresentabile in spiaggia nasce dalla nostra insicurezza interiore, non dal nostro reale aspetto fisico. quante volte l'abbiamo detto nel club: siamo tutte più o meno attente/fissate con la linea ma poi...guardando le nostre foto...siamo una più carina e speciale delle altre.
    ti scrive una che ha da poco rivisto la sua foto dell'estate di 6 anni fa e non si ricordava di avere avuto così tanti chili in meno. ma oggi mi piaccio + di sei anni fa. anke se i chili da eliminare sono più di quelli che dovevo eliminare sei anni fa.
    ma sono un po' più sicura di me stessa, sto scoprendo, giorno dopo giorno, battaglia dopo battaglia, chi sono veramente, quanto valgo, quante belle qualità ho. anche con i chili in più.
    la liposuzione, le operazioni, etc...nonn ti renderebbero + soddisfatta Rising.
    il vero cambiamento parte da dentro, dall'autostima, dal volersi bene e dall'accettarsi....poi ti guardi allo specchio e ti piaci anche così.
    se tutte quelle che hanno qualche imperfezione o qualche chilo di troppo rinunciassero al mare....beh....innanzitutto i gestori degli stabilimenti chiuderebbero tutti bottega!!
    RisingStar è un nickname bellissimo, proiettato avanti, nel futuro..una stella che sta nascendo, e che splende..anche se non se ne accorge.
    froza e coraggio cara!!!
    Ultima modifica di marygrace83 : 18-05-2008 alle ore 18.42.05

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

sensi di colpaaaaaaaaaaaaaaa
    stasera ho mangiato feta e prosciutto crudo + un pakketto di krekers e pane
    +una aranciata *_* uffaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

brava ale

Io sto decisamente male...non è giusto tutto questo...passerà. Ma quando avrò un pò di serenità anche io?

Partecipante L'avatar di euphemia

ieri esagerazione totale.......sono stata pure male da quanto ho mangiato...colazione the caldo
    pranzo:pasta zucchine e ricotta
    cena:era il compleanno della mia migliore amica quindi cena da lei con un crostino,lasagne,due involtini di carne e per finire una fetta di torta con le fragole....mamma mia...........per poco scoppiavo!!!
    oggi ricomincia la settimana ...spero di riuscire a regolarmi più facilmente senno altro che mare....
    cmq....per ora colazione:caffe macchiato con latte di capra
    pranzo:credo melone
    cena:mha...spero solo frutta cosi sto un pò leggera oggi
    BUONA GIORNATA A TUTTE

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Buongiorno a tutte!

Oggi sono propositiva con la mia linea, l'ultimo mese ho ripreso dei chili che avevo perso, ho avuto dei pensieri che mi hanno un po' destabilizzato, adesso che il problema più grosso sembra passato voglio riprendere a curarmi di più!

Ieri dopo il pranzo domenicale, abb.pesante, sono stata brava, ho mangiato verso le nove mezza porzione di pasta e nient'altro. Stamattina sempre per recuperare i bagordi di ieri e di sabato a cena, ho preso solo una bella tazzona di latte e caffè.

vi abbraccio!
    Alessandra

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte
    tralasciamo il fine settimana...anche se non ho degenerato più del solito.
    Oggi nuova settimana e come al solito buoni propositi.
    colazione caffe 2 gocciole e fetta biscottata con marmellata.
    Scappo è arrivata la paziente

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

lialy
    Ospite non registrato

ieri colazione solita: latte macchiato+ un'albicocca
    pranzo: pasta con ragù+ involtino vuoto+ un po' di ricci col pane
    merenda: dei biscotti al burro con il cioccolato di lato+ un paio di crostini+ un paio di crackers
    cena: spaghettini coi pachini

umore: ed ho detto tutto........
    Ultima modifica di lialy : 19-05-2008 alle ore 10.46.18

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Buongiorno care...
    Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata con marmellata di mirtillo
    - yogurt bianco con fragole
    niente noci...stamattina non mi andavano...

...andata in posta a spedire richiesta di disoccupazione.
    Ora continuo a sistemare il mio "studiolo" mi sento invasa da cosecosecose...ma quanto si accumula mamma mia....

baci a più tardi.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Buongiorno care...
    Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata con marmellata di mirtillo
    - yogurt bianco con fragole
    niente noci...stamattina non mi andavano...

...andata in posta a spedire richiesta di disoccupazione.
    Ora continuo a sistemare il mio "studiolo" mi sento invasa da cosecosecose...ma quanto si accumula mamma mia....

baci a più tardi.

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto perchè io veramente non riesco a capire...
    Io ho preso da questa estate circa 7 kg e questo perchè avevo smesso di muovermi e avevo introdotto nella mia dieta le digestive mcvities al cioccolato (84 kcal a biscotto) e ne mangiavo davvero tante. Adesso, non ho ripreso a fare sport, ma eliminando tutti i troiai e bevendo tanto, almeno 1 kg dovevo perderlo! Invece l'ho perso, poi l'ho ripreso e adesso sono ferma... eppure ho ridotto la pasta, mangia più verdure e yogurt. Non so proprio il perchè... Ho passato altri momenti in cui mangiavo schifezze e stavo ferma, ma questo peso non l'ho mai preso... in più fino a 2 settimane fa prendevo l'eutirox per curare un ipotiroideismo (non so per certo se sono guarita, sto aspettando le analisi) quindi il metabolismo doveva essere pure più veloce! Non so a cosa dare la colpa! Un'altra cosa è che ho cambiato la pillola da 3 mesi... può essere quella? devo comunque smetterla perchè mi alza il colesterolo e i trigliceridi..
    Colpa alla dieta non la darei perchè sto mangiando in modo sano, davvero: una bella colazione, ma con pochi grassi, poca pasta (3-4 volte a settimana) con sughi leggeri (pomodoro fresco o legumi o verdure), merenda con thè verde e yogurt e cena leggera con verdure crude o lesse poco condite e petto di pollo o carne magra. Niente dolci, tanta acqua. Possibile che non perda neanche 1 kg??? mi sto scoraggiando..mi vedo sempre più gonfia!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Bongiorno

Colazione: caffellatte + 4 fette biscottate integrali
    Pranzo: petto di pollo + insalata
    Cena: Ricotta + insalata di pomodori.

Pagina 617 di 1044 PrimoPrimo ... 117517567607615616617618619627667717 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy