raga,pensavo fosse una cavolata ma ho cominciato a studiare......non vi dico......
chi avesse info riguardo l'esame(modalità,tipo di domande ecc...)potrebbe scriverle per favore?![]()
raga,pensavo fosse una cavolata ma ho cominciato a studiare......non vi dico......
chi avesse info riguardo l'esame(modalità,tipo di domande ecc...)potrebbe scriverle per favore?![]()
Io l'ho fatto due,tre volte(senza studiare,sperando che qualche anima pia mi aiutasse...ma quando mai!).Comunque nel compito ci sono 15 domande a quiz,un esercizio sul sistema binario,un algoritmo ed una domanda aperta.
Ciao a tutti... volevo sapere dove avete acquistato il libro manuale di informatica di sivilli? io sono fuori sede...abito a napoli e l' ho cercato sia nelle librerie normali che su internet ma non l'ho trovato... qualcuno puo' aiutarmi a sapere se c'è qualche libreria a chieti che me lo spedisce fino a casa?
Quando sono andata io nessuno sapeva una mazza;anzi ironia della sorte,ero io alla fine che facevo copiare l'esercizietto stupido sul sistema binario!!!![]()