Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
...infatti era un modo di dire alquanto ironico
Prendo tante di quelle fregature che davvero non credo essere in grado di discernere tra bene e male...e poi,in tutta sincerità,non amo etichettare le persone,bisogna dare sempre un'opportunità a chiunque!
Suli,secondo me nemmeno io sono tanto normale![]()
Visto che a scrivere qua siamo in tanti...sottopongo un quesito, magari avete consigli.
Questi sono i dati:
- viaggio sola.
- viaggio intorno a fine agosto, per questioni lavorative
- cerco qualcosa all'estero, ma direi in Europa, le mie finanze non sono illimitate.
- Ho amato particolarmente Amsterdam, e la Spagna.
posti in cui mi sentivo sicura anche da sola e dove ho trovato persone molto cordiali.
Ora la domanda, come forse avrete intuito è...quale meta per una vacanza?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Di primo acchitto, per un esperienza veramente particolare, non sottovaluterei Parigi.
Potresti dare "la caccia" alla Senna, usarlo come tracciato, disegnare il corso del fiume e trovare compagni di viaggio con medesimo intento.
Si insomma, qualcosa si trova sempre: Parigi è sempre Parigi!
Effettivamente non saprei cosa consigliarti...perchè la "limitazione" di essera sola è piuttosto ingombrante...per lo schifo che c'è nel mondo ovviamente...
Ci penserò....intanto....della Grecia che ne pensi??
poi dipende da che tipo di viaggio vuoi fare...
culturale....o mare mare mare....??
ci sarebbero anche delle belle isole qui giù...![]()
Pantelleria secondo me è meravigliosa!!anche se da sola deve essere un pò noiosa....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma infatti gliela diedi mordendomi il labbro inferiore l'attimo successivo al Ciao
io so essere molto e dico molto previdente.Se mi sento una cosa sistematicamente accade , però visto che poi non mi va di essere considerata una fondamentalista , decido di dare l'opportunità a priori .... pentendomi sempre di averlo fatto.Meglio rimanere col rimorso che col rimpianto![]()