Sento che c'è gran richiesta
Il sole splende alto su Padova (si spera)
Un qualche giorno di Giugno?
Prima del 26, grazie![]()
Sento che c'è gran richiesta
Il sole splende alto su Padova (si spera)
Un qualche giorno di Giugno?
Prima del 26, grazie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bella idea! Io spero di poter venire ma purtroppo non vi posso assicurare nulla perché ho esami hal 13 maggio al 16 luglio.. mi dispiace!
se facciamo lunedì 12 ci sono![]()
Ultima modifica di Johnny : 03-05-2008 alle ore 19.04.36
evviva evviva!!!
se si riesce a combinare sono proprio felice! i giorni in cui vi tirerei il pacco sono il 6 giugno(ho esame della prof.Falvo) e il 13 maggio (che FORSE vado a Gardaland con una compagnia, ma nulla di certo)...per il resto, dovrebbe andare benissimo!!!
Susu che ho proprio voglia di passare un paio d'ore in vostra compagnia!
Bacionissimi!!!![]()
appena prendo coraggio e guardo il calendario degli esami, vi dico......
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
...a giugno...non so dovrei avere qualche problemino...comunque quando si decide qualcosa di più preciso vi avviso!...baci!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Farlo tipo la prima settimana di giugno?
Siamo un pò presi mi pare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Nella prima settimana io ho un esame il 4 e uno il 6.. quindi se è prima non posso.. ma se lo fate il 6 e mi aspettate dopo l'esame vi raggiungo!! sempre se sarò ancora viva :'(
Dopoil 16 giugno ci sono, prima ho due esami uno dopo l'altro e la vedo grigia..![]()
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
Esame il 3 e il 6 Giugno...
come facciamo?
io sono incasinata ... direi fino a metà luglio...
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
anche io ci dovrei essere![]()