jlaria ora che si è scheggiata, come si presenta l'unghia sotto..
se mi confermi che è ancora dura e in buono stato mi sa che me le faccio ancheio![]()
![]()
confermo cara....
la mia unghia è normalissima!!!
lo smalto non se ne va proprio, l'unghia cresce e l'unica cosa che si vede è la crescita. Almeno nel mio caso, visto che proprio non si stacca, credo che l'unico modo per staccarlo sia limarlo via come per il gel.
però perchè maltrattare le unghie? lo lascio crescere finchè se ne va da solo... e poi lo rifaccio![]()
Claudia, te quali smalti usi per fare la french? nel senso di che marca?
ho le unghia con la ricostruzione in gel da dicembre con ritocchi ogni mese.
pochi giorni fa ho messo lo smalto rosso..quando l'ho levato tutto il contorno delle unghia è rimasto rosso (fanno schifo!!!), ora l'ho messo bordeaux ma stasera vorrei toglierlo... come posso fare a levare sti bordi scuri?? (premetto che sotto gli smalti colorati ho messo quello trasparente)
Chiara
comunque questa è la conferma che la donna deve badare a più cose rispetto all'homo...
voi usate lo smalto nelle unghie dei piedi?lho messo ma non sono molto convinta...sono molto scura d'estate ancora di piu quindi spicca molto..che dite?![]()
io d'estate se metto le scarpe aperte metto lo smalto trasparente, o al massimo uno strato sottile di smalto bianco latte.
Jlaria, quanto ti è costato lo smalto permanente? Si chiama così, giusto? Io ho le unghie che si sfaldano e si spezzano, e siccome devo andare a due cerimonie prossimamente, vorrei andare a farmele aggiustare...voi che mi consigliate? E visto che ci siamo, c'è qualche ragazzuola partenopea come me che mi sa suggerire da chi andare? Grazie!![]()
Io d'estate lo metto sempre ai piedi, di solito trasparente o bianco latte, a meno che non ho una serata particolare e in quel caso "oso" con lo smalto scuro, ne ho comprati 2 molto belli l'anno scorso da kiko uno marrone e l'altro viola molto scuro
forse non ti piace ancora perchè sono le prime volte che scopri i piedi e ti devi abituare, a me ogni anno fa lo stesso effetto, all'inzio dell'estate non riesco a vedermi con lo smalto ai piedi ma poi ci faccio l'occhio![]()
A me lo smalto ai piedi ha sempre fatto orrore
in particolare quello bianco lattescusatemi...