Angela scusa se sono breve,ma sono moto triste per altri motivi
non gli deve scendere niente,ma ha trovato la scusa per metterlo alla prova,per vedere se lui ci tiene veramente a lei e se ci stava male che lei non lo calcaolva più di tanto e faceva la scontrosa con lui.
Insomma Cristian è andato per fare una provocazione e lei l'ha usata per metterlo alla prova.
Poi lei voleva scegliere subito ad inizio Maggio,la redazione poi ci ha giocato per allungare il brodo e come ha detto Danielona del pubblico un pò di pepe non guasta mai.
Danielona del pubblico ha detto che l'ho fannoapposta ad attaccarlo e anche lei e si è fatta la risata con la mia amica.
Ricordiamoci che è sempre tv e devono fare audience.
Cmq a me Carmine sul trono piace,per questo ho sempre detto che Paola bnon l'ho deve scegliere,solo sul trono vedremo il vero Carmine,passioanle ma anche fragile,lui nasconde la sua fragilità dietro la sua ironia.![]()
ahhhh...ora credo di aver capito....
comunqueper la tua tristezza...
Allora è una brava attrice![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
farà sicuramente piu successo della pierelli nelle fiction!
Qualche giorno fa qualcuna di voi ha parlato di un vecchio trhead di uonini e donne.. ma verso quale pagina è?
Ho provato a cercarlo.. ma non lo trovo..
io ne ho parlato....non so dove sia...ho messo ricerca forum e l'ho trovato...ma non ricordo cosa stessi cercando...ma presumo se scrivi uomini e donne te li trova..![]()
Ah ecco, quindi addirittura Paola dice in puntata che sa che è stato uno scherzo... E in proposito non ci spiegano nulla??? Un telespettatore classico, dirà "ma cosa sta dicendo Pola? Uno scherzo? Ma come, quando, dove e perchè?"
Quindi liquidano il fatto così??? E' assurdo e molto poco serio... Poi per carità, non è certo una trasmissione seria ed impegnata, però hanno sempre proclamato la loro assoluta sincerità e correttezza
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma oggi c'è Paola?
Che noia Jack!!
Questo trono maschile è a dir poco ridicolo!! Ma perchè non lo chiudono e basta?
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..