Un bacio, un abbraccio e un grazie...
al mio amore che rinuncerà a qualche partita (almeno il 75%) degli europei per stare vicino vicino a me![]()
![]()
Un bacio, un abbraccio e un grazie...
al mio amore che rinuncerà a qualche partita (almeno il 75%) degli europei per stare vicino vicino a me![]()
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Una moni, vero, lia, roby, tara, ragazze scusate se non mi faccio sentire mai, ma è un periodaccio e mi sono chiusa un pò in me stessa, scusissimo, ma vi penso e spero veniate presto a Roma
Bacissimi
Unanche a peg, manu e auro 77
![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 18-05-2008 alle ore 19.18.24
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
lilly spero passi il brutto periodo e ricambio l abbraccio
poi abbraccio a gabri,moni,tara,manu,ash,tina,piti,tes,auro,fabri, nevro ,eli![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio a Zingarella![]()
Suli, noi non siamo tutte ancora psicologhe però siamo qui, ti abbraccio e spero che vada tutto bene![]()
a pulcino spennacchiato![]()
un abbraccio alla mia sorellina di panza LUcy Van Pelt
un abbraccio alla mia sorellina che ieri mi ha fatto davvero preoccupare!!! spero non sia nulla
un abbraccio a Sulinari
unad Alessia Va e a tutto il club della linea (a Paperoga, perchè tutto si sistemi, a Marygrace per la sua bellezza interiore ed esteriore! ad Andalucia, perchè merita di essere felice etcccccccccccccc.)
un'abbraccio a Zingarella... che si è ricordata che oggi era un giorno particolare![]()
una Laski che ha trovato lavoro!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)