via Giustiniani, 3 - 35128 Padova
Puoi trovare informazioni qui![]()
via Giustiniani, 3 - 35128 Padova
Puoi trovare informazioni qui![]()
Al Banale? Sìsì è vicino, io vado sempre in bici![]()
dove?
Ma è all'invernale? L'estivo non sapevo nemmeno esistesse![]()
Si è ancora a quello invernale
Dai dai venite, serata Emergenza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao popolo padovano...
siccome mi dibatto nella continua ricerca di un nemico e siccome la guerra "serena vs le inesattezze" è un progetto troppo utopistico, ho deciso di cambiare bersaglio...
ieri sono andata all'acquario di genova ed ho letto che il tetrapack è dannosissimo per l'ambiente...
da oggi sono contro il tetrapack..
serena vs tetrapack
non comprerò mai più niente di quel materiale.....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Eh beh suonano i miei migliori amici, sono lì a votare per loro
Chi vince va a suonare a Milano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
in bocca al lupo per i tuoi amici!!!
io intanto sono nel panico perchè ho le tonsille gonfieperchè quel piccolo bastardo infame di bimbo da cui lavoro mi passa la sua roba smangiucchiata e sbausciata e mi mischia i suoi milioni di virus...
![]()
![]()
spero che non mi venga la febbre...stasera volevo andare al cinema
ed inoltre il mio medico è a 600 km da qui...ed inoltre devo lavorare..
ecco cosa succede a non operarsi da piccoli![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-05-2008 alle ore 15.43.35
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io vado sabato, poi dormo li e la domenica pomeriggio rientro a padova
ketta cara...se vuoi un cazzotto basta dirlo, non c'è bisogno di dire le tipiche frasi che possono scatenare crisi istriche/di aggressività...
scherzo mia cara...certo che "sorridi e la vita ti sorriderà" è una bella frase di merda però
una frase che sembra gridare "Picchiami"![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-05-2008 alle ore 16.33.49
C.P.
Cara Leprotta, SORRIDIè davvero un bel consiglio di cacchina, dato che non corrisponde affatto al mio modo di vivere...ma oggi dispenso frasi fatte senza senso, perchè non ho voglia di pensare..
Inoltre...ho appena inviato il primo capitolo della mia Tesi alla prof...![]()
Cosa dirà?Le andrà bene?
Me lo tirerà sulla testa?
Mah..."chi vivrà vedrà"![]()
Sono stanca...sono stanca e devo studiare...dopo le mie figlie, dopo le ore passate alla scuola materna e di nuovo a casa con le bimbe...SONO STAAAAAANCAAAAAAAAAAAAAA e devo studiare....inoltre devo trovare il tempo per andare a colloquio con i prof. per la tesi....
![]()
a me piacerebbe tanto andare ma sono troppo impegnata in altre cose...forse domenica...ma mi sa che deciderò il da farsi domenica mattina!
Alla ricerca di un esame facile da 4 crediti lancio un appello...
Ragazzi, qualcuno ha il libro "Psicofisiologia del sonno" per l'esame del Prof. Stegagno?
In biblioteca è prestato fino ad inizio giugno, ma l'esame è l'11/6...
Qualcuno sa come posso fare?
Non mi servono nemmeno tutti i capitoli...
Grazie!!
Dilemma....voto 26 a Teorie e tecnica del colloquio psicodinamico con la Nicolini:accetto o rifiuto???
Non prendetemi x pazza.........................