buon giorno!!
pessima giornata questa. Ho passato la notte insonne perchè mia sorella stava male, ma male male. Ieri pomeriggio all'improvviso la febbre e dolori alle gambe, al costato, alla pancia, ovunque. Stanotte pianti e lamenti in continuazione. Sono preoccupata, capita sempre più spesso negli ultimi mesi... sapete se gira un'inflenza del genere?
fine ot
inutile dirvi che ho fatto schifezze su schifezze sti giorni. Ma poi mi dico: ora pago un altro mese di palestra, sarà il caso di provare a dimagrire, no?
colazione solita, ma con kiwi
pranzo: pane, ricotta di pecora, pomodori e penso caffè-caffè-caffè!
Aleche bello leggerti, quanto allo yogurt, benvenuta nel club del solo bianco, intero e naturale
Paperogagrazie del pensiero
questi sono giorni strani tra me e lui
ho tanto dolore dentro, ma anche tante aspettative
vorrei finalmente trovare una soluzione, ma non riesco a fare a meno di lui! lo amo davvero tanto, nonostante tutto
fine secondo ot
Alexsandrfelicissima per te, in bocca la lupo!
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 19-05-2008 alle ore 13.21.51
Chiaretta
Devo dire che ha pesato anche il parere della mia gatta...è stata categorica, arricciando il naso se gli proponevo yogurt con aromi...
A Claudia dico che non è questione di mangiarli entrambi, con aromi e senza...tu prova ad eliminare proprio quelli aromatizzati per un certo periodo di settimane (io direi almeno un mese) e poi prova a rimangiare gli altri...non ti andranno più.
Il corpo si disintossica (secondo me) e non ne vuole più sapere...
Bistecca...non è che magari sei in periodo pre ciclo?
Non dimentichiamo che per noi donne in quei giorni ci sono oscillazioni di peso e ci si gonfia...è normale...
Pranzo di oggi:
- burger di soia e insalata
- 1 banana
- caffe'
Per cena avremo:
- minestrone con castagne e zucca
- formaggio (ho la ricotta dell'agriturismo da finire)
- ananas
Mi rituffo nel lavoro di sistemazione scatoloni. Oggi fase 2: documenti...![]()
Alessia, mi sono appena finite!![]()
Oggi a pranzo avevo una porzione di insalata di riso
L'ho lasciata in macchina sotto il sole ed ecco come si è trasformata in brodino
Mi sono autopunito con un bombolone al cacao![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per il momento
Colazione: un actimel
-1 ora di nuoto-
3 crackers (il quarto l'ho buttato non so perchè...avevo paura)
Sto morendo di fame ma non posso mangiare prima delle 3 perchè non sono a casa (sono all'internet point)
Poi mi farò le carotine che riempiono
Spero di non cadere in un abbuffata......
Poi stasera non so...vedremo..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
oggi:
colazione: latte e 3 grancereali
2 caffè
Pranzo: riso in bianco + caffè
Cena: yogurt o mousse vitasnella
Andrea rientra merc...è fuori per lavoro. Cosi a cena nulla fino a merc perchè sono nella casa nuova e non mi va di banchettare.
Weekend tra ristornate etiope e amici da torino....ho mangiato troppo..causa anche tristezza![]()
ciaua tutte
dunque....colazione: latte freddo + cereali fitness chocolate + caffè
pranzo: minestrone + riso + pane integrale con 2 fette di prosciutto cotto
poco fa, gelato al caffè con caffè liquido aggiunto da me
cena: pizza di patate con insalata
un abbraccion grandissimo a marygrace (bello il post che hai scritto alla pagina precedente...approvo in toto), ad alessiae a dany
![]()
la vita è un alternarsi di gioie e dolori...momenti bui e momenti felici. Anche a me è toccato un momento buio prima di questo, così come in passato. Mai disperare....e soprattutto, pensiamo alle piccole fortune che abbiamo, invece di pensare solo a ciò che non abbiamo!! sarà una stupidaggine, ma ascoltare i tg aiuta molto a guardare le cose in prospettiva....io a volte mi sento un'egoista a lamentarmi per le mie piccole cose...eppure sofferenze ne ho avute, ma la vita mi ha comunque dato tanto fin'ora.
Forza ragazze, unper tutte
Ultima modifica di Alesxandra : 19-05-2008 alle ore 15.55.50
Grazie mille ragazze per i vostri consigli ed il vostro sostegno...spero di darmi, una volta e per tutte, una bella regolata.
![]()
colazione: caffè + zukk di canna + ciambella dietetica integrale
merenda . mela verde
pranzo : 4 fette di pane bianco cn prosciutto cotto e formaggio
merenda : activia ( cocco e muesli)
cena : burger di manzo cn pezzetti di provola e funghi insalata e qlk grissino senza sale
3 gallette di riso
Ultima modifica di Keyra_86 : 19-05-2008 alle ore 22.53.56
oggi sgarrato di bruttopranzo con i colleghi/amici dell'univ
colazione:cornetto a marmellata+succo di frutta+caffè
merenda:caffè
pranzo:vorrei tanto srvolare però vi faccio fare un pò l'aqualina a tutteallora...fritto misto che conteneva:zucchine impanate,pallina di ricotta,pallina di maccheroni bianca,pallina di maccheroni e mozza rossa,provola impanata,palline di alghe(ne ho mangiate due o tre)crockè,e sembra basta
poi pizza margherita e coca cola
+caffè
merenda:caffè
cena:nulla
domani sarò più brava tanto dovrò mangaire pesce
baci a tutte!stasera sono stanchissima penso che andrò a letto presto![]()
ragazze![]()
mi sono arrivate ieri le mei cose e sto taaaaaanto male
ho mal di pancia, collo, testa, schiena...tutto insomma
spero che domani mi passi perchè mi tocca una levataccia...arriva mio padre e devo andarea pavia x iscrivermi all'eds!!!
va beh...
colazione:yougurt muller mix + pezzo di ananas + caffè
pranzo: insalatona con uovo tonno e poca mozzarella
cena. insalatona con tonno e formaggio fresco
ora mi pappo uno yogurt e penso di mettermi a letto
a domani![]()
Ho comprato Actimel al cocco!!!!
Sti ca....!! Costa 3 euro e 62sei boccettine del cavolo
Se mi dovesse piacere, me lo farò durare il più a lungo possibile...non lo comprerò più però...era solo per togliermi uno sfizio.![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------