credo che io sia la persona meno adatta a darti suggerimenti di questo genere...qualcosa mi dice che gli collaserò davanti mentre mi firma il libretto
con la speranza che lo faccia e non mi dica : ci vediamo al prossimo appello![]()
Creati un sistema premiante e rispettalo
Ad esempio:
Studi per 30 minuti filati? Un biscottino
Studi per un'ora filata? Una passeggiata con cappuccio e brioche
Studi per due ore filate? Ti meriti un'oretta di tv, telefilm, quel che è
Studi per 3 ore filate? Una bella trombata![]()
Ultima modifica di Biz : 19-05-2008 alle ore 16.10.07
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Guardate voi la sfiga
vado a casa della mia socia ( sorella del tipo ndr )
ore 8 e 30 , la suddetta sveglia dalle 6 perchè a casa ha ripetuto prima da sola arrivo e suono
da premettere che ho i capelli oil non oil , occhiaie alle ginocchia , pallida ... chi mi apre la porta?
e luida quant'è che non dormi?
non so se augurarti il buongiorno
io![]()
ore 13 e 30niente da fare , siete da rinchiudere tutte e 2
noi : grazie eh
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
X Miss:
Non so come aiutarti...io pure avevo pensato di utilizzare le ricompense ma mica me le posso dare da sola!!cioè non funzionanon c'è abbastanza forza di volontà
.........
Forza Eu!!!!!
mi raccomando....sei in dirittura d'arrivo!!!!
ti dò l'in bocca al lupo ora perchè non so se ci sarò più tardi!!!
Mi raccomando!!!forte e combattiva!!!ammazza tutti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mizza ma va a due Ops.....
che palle....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
cmq oggi ho deciso di smetterla di perder tempo dietro a dinamica, ho ricambiato di nuovo tutti i programmi per la sessione estiva, e speriamo bene......
I can catch happiness!