purtroppo ho visto il ragazzo che ha aperto il cofano e ha guardato con una torcia ma non lo ha trovato..quindi è andato via..chissà che fine ha fatto..povero micio..
purtroppo ho visto il ragazzo che ha aperto il cofano e ha guardato con una torcia ma non lo ha trovato..quindi è andato via..chissà che fine ha fatto..povero micio..
magari il gatto era già uscito da solo giu
i gabbiani se li mangiano i piccioni![]()
Buongiorno a tutti!! che tempaccio!!!
Pensiero del giorno: possibile che mia sorella sia così enormemente diversa da me????????![]()
![]()
tempo favorevole x farmi studiare, il chè a 4 giorni dalla cabras non è male...
Non è possibile, piove anche oggi!!
Kyoko io ho visto Crash e mi è piaciuto moltissimo!! Davvero bello!
Buongiornooggi spero di riuscire a farmi venire la voglia di andare in piscina..
ragazzi ma sta metro ha un sito dove vedere le linee? e poi fino a quando è gratis? (ma è veloce almeno?)io vorio la 9 plus! ma mi chiede il codice e io non vorio pagare
a te ti ha chiesto il codice?
dai vedrai che si è liberato da solo![]()
Cimprimpessa
aiuto oggi ho l'esame della cabras...pauraaaaaaaa
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
C'è qualche opsiano che ha la cabras venerdì? Xchè così a leggere i nomi non conosco quasi nessuno
buongiorno!!!
che tempaccio...e umore ancora un pò ballerino...ma calma zen![]()
io mi sono comprata il brain trainer di focus e un giornaletto con i cruciverbasi vede che non ho nulla da fare
oggi sono andata dall'estetista e ho fatto beneficienza a Mistretta!!!
in bocca al lupo lisetta
io navigo nei meandri della tesinon so che cacchio scrivere
![]()