• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 143 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 2137
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

ragazzi questo esame mi fa paura è l'unico mi incute timore lui con tutti i suoi libri, ache se sono belli e scorrevoli lui sembra che ci debba uscire qualcosa di paranormale non saprei;cmq sul secondo capitolo sulla depressione ultimo paragrafo ci sta il DSM IV credo che basti, io il corso non lo seguo più perchè altrimenti come faccio a studiare, bisogna studiare tanto e anche se seguo il corso lui l'esame non me lo regala x niente. cmq fatemi sapere le novità io mi sto esaurendo dopo tanti esami date è possibile che questo mi faccia paura???!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ciao ragazze purtroppo x vari motivi in queste 2 settimane non sono riuscita a venire all università per seguire il corso
    qualcuna di voi potrebbe gentilmente postarmi i riassunti o magari i file audio mi sento 1 pò persa senza quest aiuto
    sapete gli argomenti sono difficili e senza qst aiuti lo diventano ancor di +
    grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ragazze sapete quando finisce il corso???

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

penso a fine maggio o al massimo le prime di giugno
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

ciao a tutti volevo chiedere a che punto siete con lo studio?io già nel panico più totale...
    poi volevo anche chiedere se qualcuno sa concretamente qualcosa in più di questo appello che si parla sul forum che il prof mette per i corsisti...mi sembra che lui non ne ha mai parlato giusto?

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira

allora che io sappia l'anno scorso é stato l'unico anno che ha messo un pre-appello per i corsisti, qst anno nn ne ha parlato, probabilmete perché il primo appello é abb presto, il 10 giugno, e il corso dovrebbe finire a fine maggio ma se il prof, ha intenzione di recuperare tutte le lezioni perse in realtá si finirebbe agli inizi di giugno, praticamente sotto esame...

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

qualcuno oggi sa se almeno si è fatta la lezione di caviglia e se si cosa avete fatto?ma perchè non mattono avvisi in internet quando non si terranno le lezioni?

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    qualcuno oggi sa se almeno si è fatta la lezione di caviglia e se si cosa avete fatto?ma perchè non mattono avvisi in internet quando non si terranno le lezioni?
    si il corso oggi c'è stato....ha spiegato Marco (l'assistente)e ha concluso il prof con qualche commento! ha spiegato Erikson e Kohut ...mancano altre tre lezioni,in sequenza: mercoledì, Lunedì e mercoledì. niente notizie su pre appelli...mi sa che è arrivato proprio il momento di mettersi a studiare come si deve!!!

Partecipante Esperto

[QUOTE=trilly87;1473197]concordo pienamente!e poi volevo ricordare che non c'è frequenza obbligatoria e quello è un libro a scelta quindi non credo che io DEVO sapere cose che non fanno parte del programma!è logico che serve per una cultura personale ma purtoppo ora almeno io devo pensare prima alle cose necessarie che già non sonopoche...[/QUOT

ricorda che l'anno scorso il materiale da studiare era il doppio rispetto a quest'anno, quindi non stiamo sempre a lamentarci!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    ricorda che l'anno scorso il materiale da studiare era il doppio rispetto a quest'anno, quindi non stiamo sempre a lamentarci!!!!!
    il doppio non direi proprio.... c'erano i libri di freud, piccolissimi, e che dicono le stesse cose che dovrai comunque studiare, al massimo un pò più approfondite............
    I can catch happiness!

Quindi le lezioni perse non si recuperano??Scusate ma oggi non c' ero, qualcuno mercoledì mi farebbe copiare gli appunti di oggi x favore? Grazie 1000
    Mary

Partecipante Affezionato

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ma secondo voi chiedeà tutti i casi clinici del manuale "l'esperienza della psicoanalisi" e gli ultimi 3 capitoli cosa ne pensate? a me non piacciono speriamo che non li chiede perche non li ricordo tutti, aspetto vostre notizie. grazie a tutti.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    il doppio non direi proprio.... c'erano i libri di freud, piccolissimi, e che dicono le stesse cose che dovrai comunque studiare, al massimo un pò più approfondite............
    Beh,erano comunque tre "libricini" di un centinaio di pagine ciascuno che adesso,tolti,rappresentano un bel peso in meno per gli altri!!!

Citazione Originalmente inviato da amarillide Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ma secondo voi chiedeà tutti i casi clinici del manuale "l'esperienza della psicoanalisi" e gli ultimi 3 capitoli cosa ne pensate? a me non piacciono speriamo che non li chiede perche non li ricordo tutti, aspetto vostre notizie. grazie a tutti.
    Lui disse che i casi clinici del manuale sono casi clinici di Mitchell che ci aiutavano a capire meglio le varie teorie quindi non credo che li chieda, x quanto riguarda gli ultimi 3 capitoli mi faccio la stessa domanda anche io, non ci resta che aspettare la fine del corso
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Lui disse che i casi clinici del manuale sono casi clinici di Mitchell che ci aiutavano a capire meglio le varie teorie quindi non credo che li chieda, x quanto riguarda gli ultimi 3 capitoli mi faccio la stessa domanda anche io, non ci resta che aspettare la fine del corso
    io i casi clinici non li ho proprio imparati...li ho saltati tutti!!!! mah...speriamo bene!

Pagina 32 di 143 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy