Mah insomma, stasera qui è uscito l'argomento tette che mi ha un pò turbata...
No scherzo, sto soresggiando la mia tisaniella al finocchio perchè me so strafogata a cena e nel mentre ripasso(non si sa come) quello che ho studiato oggi..
Tu Miss che mi dici?![]()
io sto preparando la camomilla.... sperando che riesca a non farmi addormentare troppo tardi! ripassi a quest'ora?
anche io sono poco dotata in tette, ma l'argomento non mi turba![]()
I can catch happiness!
[QUOTE=pasta_frolla;1483399][QUOTE=Tara_McLay;1483386]speriamo non in forno![]()
Sai che bontà però..potrei mozzicarmi un gomito e un pezzetto di piede (il destro..col sinistro sono meno snodata, non ci arrivo)
La tatangelo basta che venga scacciata a pedate dal mondo della musica e fatta entrare a forza di *appoggi* nel mondo dell'hard (possibilmente l'hard di casa mia)
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
NO. LA TATAGNOLO NO!
pure la mia camomilla non promette bene... ma ti farò sapere tra qualche minuto (non appena sarà passato il rischio ustione)
I can catch happiness!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi giustizzo anche io allora..se fa st'effetto!
attanzion si vu plè!
Siccara aiuta..rilassa le pareti dello stomaco e facilita la digestione bla bla, come scritto dietro al cartoncino della confezione.. Certo non è che magicamente ti allegerisci, però a me aiuta..(unito anche al cedrato..effervescente...quel coso bianco a stecchini porosi insomma..)
..........finocchio, cedrato.... me metto un anziano!!!!!!!!!!Oh, beh w i rimedi naturali!
il cedrato mi sa che ce l'ho... quasi quasi
a proposito (a proposito per modo di dire, perchè con la digestione ci azzecca poco)... oggi al supermercato nella zona dove tengono le creme da spalmare tipo marmellata, miele e nutella ho visto una cosa per me nuova...crema al caramello spalmabile
la domanda è: quanto tempo resisterà la nostra eroina senza cedere all'impulso di comprarla??? mmm mi sa poco![]()