una volta ad una mia amica per il compleanno regalammo una cioccolata fatta apposta per essere spalmata sul corpo (nella confezione c'era anche il pennello)... il fidanzato gradì
vabbè basta pensare ai peccati di gola e di carne... i me vac a cuccà...
buonanotte pallini![]()
notte ragazze!![]()
I can catch happiness!
Notte a tutte/i!![]()
Insonnia pre tesi
ma no ma non va bene...
non voglio arrivare a giovedì come uno straccetto![]()
[QUOTE=Tara_McLay;1483369][QUOTE=pasta_frolla;1483343]
Angelina è la mia attrice preferita...diciamo che ancora spero in un miracolo divino (tipo reincarnazione nel suo corpo)... ma dubito accadrà
sei la solita buffona
Selma Heyek o come accidenti si scrive, che a tette non scarseggia di certo [persino troppo], ha raccontato di essere stata una tavola fino a tipo 13 anni.
Poi un giorno entrò in chiesa e chiese il miracolo.
E a giudicare dai risultati, fu un miracolo fatto bene.
Ricordo che pensai: - Dio poteva pensare a risolvere la fame nel mondo...le malattie...salvarci e impedire che giggi d'alessio continui a scrivere canzoni per anna tatangelo...e invece no. Lui ha dato le tette a Selma...sono proprio oscuri i disegni del Signore!-
giorno a tutti!!!!io oggi vado a torturarmi in facolta...non ne posso piuuuuuuuuuuuu
baci a tutti voi pallini!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buondì!
stamattina monellina mi ha svegliata (chiamandomi a casa).... grazieeeeeeee!!! così finalmente stamani studierò!
per euphoria!
I can catch happiness!
Buongiorno
A me nessuno m'ha chiamata a casa, ma sono ugualmente "sfoderata" dalle 7.
Stavo cercando di applicarmi sull'esame di clinica,ma mi sto solo "intossicando"
E' un esame del cazzissimo, odiosissimo e stronzissimo
Almeno mi sono sfogata![]()